Notizie.it logo

Doria Ragland: chi è la mamma di Meghan Markle

Doria Ragland

Conosciamo meglio Doria Ragland la madre di Megan Markle che sembra essere la unconventional più convenzionale della famiglia Markle.

Doria Ragland, è la madre della futura sposa del principe Harry. Meghan Markle e il principe di Inghilterra convoleranno a nozze domani, 19 maggio 2018. Sarà proprio mamma Doria ad accompagnare all’altare Meghan. Thomas Markle infatti ha deciso di non presenziare alla cerimonia per via dello scandalo-paparazzi in cui è coinvolto e per i suoi problemi di salute. In netta contrapposizione all’ex marito, Doria Ragland è da sempre la più grande alleata e sostenitrice di Meghan.

Doria Ragland e il legame con Meghan

Doria Ragland, 61 anni, di origini afroamericane è un’assistente sociale specializzata nello yoga. Attualmente lavora presso il Didi Hirsch Mental Health Services, un ospedale psichiatrico in California.

Doria ha divorziato da Thomas Markle nel 1988. Da sempre molto legata alla figlia Meghan, l’ha cresciuta da sola sostenendola durante la sua scalata al successo a Holliwood. Nel 2015 Doria ha conseguito un master alla Southern University of California aiutata e finanziata dalla figlia come ringraziamento per tutti i sacrifici fatti in passato.

In un intervista a Glamour a proposito della madre ha dichiarato:«Riusciamo a divertirci così tanto insieme, e nello stesso tempo riesco ancora a trovare tanto conforto nel suo sostegno» e ancora sul suo blog di life style The Tig: «Dreadlocks.

Piercing al naso. Spirito libero. Ama le patatine e le crostate al limone. E se il dj mette il classico soul di Al Green ‘Call Me’, dimenticati di lei. Muoverà i suoi fianchi nella danza più dolce che tu abbia mai visto, oscillando la testa a destra e sinistra, facendo schioccare le dita a ritmo come se ballasse da sempre. E tu sorriderai. Non potrai fare altro. La guarderai e ti sentirai pieno di gioia. Sto parlando di mia madre».

Le discriminazioni raziali

Figlia di un afroamericana e di un olandese-irlandese Meghan esteticamente è un mix di tante etnie. Pur avendo tratti somatici simili a quelli della madre possiede un colore della pelle è molto più chiaro, simile al padre. Proprio a causa di queste differenze durante gli anni, la famiglia è stata spesso vittima di discriminazioni. Molti infatti chiedevano a Meghan se fosse stata adottata o se sua madre fosse in realtà la sua tata.

Tutto pronto per le nozze

Ad ogni modo la futura suocera del principe Harry è stata avvistata ieri a Los Angeles con in mano il vestito Burberry per la cerimonia poco prima di partire per Londra.

Nonostante i dreadlocks e il piercing al naso sembra essere l’unica figura genitoriale assolutamente in grado di risollevare la reputazione della figlia, in balia degli innumerevoli scandali e gossip sul suo conto.

Una volta arrivata a Londra è stata condotta a Kensington Palace da Harry e Meghan per incontrare i futuri consuoceri, la regina Elisabetta e il principe Filippo. Come ultima tappa prima del matrimonio mamma e figlia saranno condotte in un resort a cinque stelle al confine tra il Buckinghamshire e il Berkshire per poi essere condotte alla cappella di St. George.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche