Notizie.it logo

Domenica Live, Barbara D’Urso: siparietto hot in diretta

domenica live

Durante l'ultima puntata di 'Domenica Live' c'è stato un siparietto hot tra la conduttrice Barbara D'Urso e i Gatti di Vicolo Miracoli in studio.

Non è certo la prima volta che durante la trasmissione pomeridiana della domenica Mediaset ‘Domenica LiveBarbara D’Urso o qualche ospite in studio regala un siparietto hot. E’ successo ancora una volta e proprio nella prima puntata del contenitore di Canale 5 dopo l’esordio infrasettimanale della presentatrice alla conduzione di ‘Live – Non è la D’Urso‘, altro programma che la vede al timone e che ha avuto un ottimo successo. In realtà questi momenti hot diventano simpatici grazie alla personalità della presentatrice e il pubblico apprezza, senza trovarli mai troppo volgari.

Gli ospiti di Domenica Live

La puntata di ‘Domenica Live‘ di domenica 17 marzo è stata come sempre ricca di ospiti importanti e di momenti divertenti. Non si potrebbe tenere in piedi una trasmissione così senza trovare sempre qualcosa di nuovo da proporre e senza avere personaggi di richiamo disposti a presenziare in studio. Come era già stato annunciato, durante l’ultima puntata andata in onda nello studio Mediaset si sono alternati il Ministro Matteo Salvini, la ‘Ciociara’ Alessia Macari che ha annunciato con quale calciatore si sposerà a breve, si è parlato della figlia di Nancy Coppola nata pochissimi giorni fa e ci sono stati i Gatti di Vicolo Miracoli che hanno festeggiato i 93 anni della mamma di Umberto Smaila.

I più giovani difficilmente conosceranno i Gatti di Vicolo Miracoli.

Chi invece ha qualche annetto in più sulle spalle se li ricorda sicuramente e sarà anche stato molto felice per via della reunion televisiva. Il gruppetto di cabarettisti comprende Umberto Smaila, Franco oppini, Nini Salerno, Jerry Calà. Per un certo periodo hanno fatto parte del gruppo anche Gianandrea Gazzola, Spray Mallaby e Benedetto Casillo. Tanti i loro successi musicali, ma anche quelli al cinema e in televisione.

Siparietto hot per Barbara D’Urso

La reunion dei Gatti di Vicolo Miracoli è stata una bella sorpresa per la mamma di uno di loro, Umberto Smaila. La signora Mary ha compiuto 93 e li ha voluti festeggiare con il figlio, gli amici di sempre, Barbara D’Urso e tutto il pubblico di Canale 5. Il fatto è che, proprio all’inizio dell’ospitata, quando è arrivata la torta di compleanno, è scattato il siparietto hot. Presenti in studio, oltre a Smaila, anche Oppini e Salerno. Franco Oppini ha fatto finta di essere un tavolino su cui appoggiare la torta di compleanno in modo che la festeggiata potesse soffiare le sue belle candeline.

Da quella visuale insolita, Oppini ha fatto notare che poteva guardare sotto la gonna di Barbara D’Urso.

Il pubblico di ‘Domenica Live‘ se ne è accorto e il siparietto hot ha scatenato l’ilarità in maniera molto composta. La D’Urso è stata al gioco. Al ché i comici hanno finto di aiutarla a tenere abbassata la gonna leopardata che tendeva a sollevarsi. In realtà si è trattatto di un simpatico sketch nato dal nulla, in quanto la presentatrice era comodamente seduta sulla poltroncina, ma le risate sono state contagiose e hanno reso ancora più unico il compleanno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche