Notizie.it logo

Domenica In: Mara Venier svela un segreto su Anna Tatangelo

mara venier

Anna Tatangelo è stata ospite a Domenica In e Mara Venier si è lasciata andare ad un racconto di un segreto su di lei risalente a 17 anni fa.

Nell’ultima puntata di Domenica In, Anna Tatangelo si è lasciata andare ad una bellissima intervista con l’amica Mara Venier. Proprio quest’ultima ha voluto condividere con la cantante un segreto ed un ricordo che risale a 17 anni fa, quando la compagna di Gigi D’Alessio era ancora minorenne. Che cosa ha nascosto la Zia nazionale per tutti questi anni?

Il segreto di Mara su Anna

Anna Tatangelo, dopo la sua partecipazione al 69° Festival di Sanremo, è stata ospite a Domenica In e si è lasciata andare ad un racconto della sua vita privata e di quella lavorativa con l’amica Mara Venier. Negli anni, la cantante ha raggiunto traguardi davvero importanti e, dopo un anno difficile che l’ha vista attraversare una brutta crisi con il suo Gigi D’Alessio, sembra che stia vivendo un periodo davvero sereno. È proprio parlando dei suoi primi anni di carriera che Mara si lascia andare ad un racconto fino ad ora rimasto segreto.

La Venier, ripescando nel cassetto dei ricordi, torna indietro con la mente a ben 17 anni fa quando Anna era ancora una ragazzina, tanto che non aveva neanche raggiunto la maggiore età. La conduttrice di Domenica In ha svelato: “Era un segreto durato 17 anni. Durante le prove ci rendiamo conto che eri minorenne e ci vuole il permesso. Ho firmato sotto mia responsabilità, non ricordo come, forse abbiamo detto che eri maggiorenne”. In quella occasione, Mara ricorda che lei e Gigi si sarebbero esibiti in puntata con un duetto ed era una delle prime apparizioni insieme. Ovviamente non avevano ancora nessuna relazione, ma la loro era ancora una collaborazione prettamente lavorativa. Una confessione che arriva dopo ben 17 anni e che sia la Venier che la Tatangelo ricordano con il sorriso.

L’amore tra Anna e Gigi

L’argomento si sposta poi sul grande amore tra Anna e Gigi, che ormai va avanti da ben 14 anni.

I due, proprio nello scorso anno, hanno vissuto una brutta crisi, che li ha portati a vivere separati, ma ad oggi sembra che abbiano ritrovato la serenità. La Tatangelo e D’Alessio hanno anche un bambino, Andrea, e forse proprio per lui hanno deciso di riunire la loro famiglia. Inizialmente nessuno credeva al loro amore, anche perché il cantante era sposato da anni ed aveva dei figli, uno dei quali aveva la stessa età di Anna. Nonostante tutte le critiche, il loro amore non si è lasciato scalfire, tanto che già da tempo si vocifera che possano presto arrivare i fiori d’arancio. In merito alla sua dolce metà, la cantante ha ammesso: “È difficile da spiegare, è un amore troppo grande. Giorno dopo giorno mi rendo conto che sono io che ho bisogno di lui, è essenziale”. Il matrimonio ci sarà? La Tatangelo ha rivelato che sembra proprio che Gigi voglia compiere questo grande passo, ma non c’è nulla di certo.

Andrea oggi ha 9 anni e potrebbe anche portare loro le fedi, ma D’Alessio non le ha fatto ancora la proposta ufficiale. In conclusione, Anna si abbandona alle lacrime quando Mara le mostra una foto dei suoi genitori, ai quali è molto legata. La Tatangelo scoppia in lacrime e con la voce rotta ha esclamato: “Mamma mi ha insegnato tanto in questi ultimi due anni, tantissimo. Sono grata a loro, non mi hanno mai fatto pesare nulla”. La Venier non può fare altro che alzarsi e abbracciare forte la sua amica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche