Notizie.it logo

Come dimagrire i fianchi senza chirurgia

come dimagrire i fianchi senza chirurgia

La prova costume si avvicina quindi bisogna rimettersi in forma! A tal proposito, ecco come dimagrire i fianchi senza chirurgia!

La bella stagione sembra essere ormai cominciata (almeno per quanto dice il calendario) perciò nell’attesa che anche le previsioni meteo si facciano più amichevoli, pensiamo a rimetterci in forma in vista della prova costume! Non serve ricorrere a soluzioni estreme per essere in forma perciò oggi ci concentreremo con una parte del corpo molto importante: i fianchi. Come dimagrire i fianchi senza chirurgia? Importante è la motivazione, la costanza e la giusta combinazione tra alimentazione ed attività fisica ma cerchiamo di vedere più nel dettaglio di cosa stiamo parlando…

Esercizi per fianchi

Per la nostra mini guida “come dimagrire i fianchi senza chirurgia” iniziamo a scoprire qualcosa in più per quanto riguarda il fitness e quindi, quali siano gli esercizi più indicati per perdere quei fastidiosissimi centimetri su fianchi e punto vita, che tanto ci infastidiscono.

Ovviamente, questi sono spunti da prendere in considerazione ma va da sé che per ottenere una perfetta condizione fisica, è necessario rivolgersi a specialisti in nutrizione ed addetti ai lavori del settore fitness.

Diciamo però che, in linea generale, è sempre un bene abbinare un’attività fisica di tipo aerobica (corsa, nuoto, bicicletta, camminata sportiva, ecc) con un tipo di attività più finalizzato alla tonificazione.

Comunque, bando alle premesse, veniamo a noi… Ecco qui alcuni esercizi per migliorare la condizione dei vostri fianchi ed il girovita, che dovreste completare per almeno tre volte a settimana.

Per migliorare i fianchi:

  1. Calcio laterale. Ripetete 15 volte per lato, il sollevamento della gamba da in piedi. La gambe deve arrivare più o meno all’altezza dell’anca per poi riscendere. Mantenete i fianchi paralleli al pavimento.
  2. Salto laterale. Ricordate di mantenere l’addome contratto.
  3. Ponte. Vi ricordate il gioco che facevate da bambine? Ecco è esattamente quello. Pancia in su, arcuatevi e mantene la posizione per qualche secondo.

Per quanto riguarda il girovita:

  1. Crunch laterali. Utilizzate le fasce muscolari laterali dell’addome e fate gli addominali risalendo alternativamente verso il ginocchio sinistro e poi il destro.
  2. Bicicletta.

    La classica bicicletta da sdraiati a pancia in su

  3. Crunch inverso. Sdraiate a pancia in su, braccia lungo il corpo, palmi delle mani rivolti al soffitto. Gambe distese si sollevano e si piegano fino a far toccare le ginocchia all’addome.

Dimagrire pancia e fianchi

Il corpo femminile immagazzina il grasso (in quanto riserva energetica) proprio su girovita, cosce e fianchi perché è un corpo “pensato” per la gravidanza e l’allattamento quindi, essendo una macchina ad alta efficienza, conserva tali riserve nella zona centrale proprio per ridurre al minimo gli sforzi di trasferimento da sé stesso, al corpicino del bambino in grembo.

Partendo da tale presupposto quindi, si comprende che non sia poi così strano che le donne abbiano il complesso (molto spesso fondato) di avere un girovita, delle cosce o dei fianchi troppo morbidi e che non sappiamo come dimagrire i fianchi senza la chirurgia.

Dopo aver visto quali esercizi poter affrontare per una remise en forme perfetta, adesso vediamo qualche spunto per quanto riguarda l’alimentazione:

Piperina e curcuma Plus

Una risposta efficace su come dimagrire i fianchi senza chirurgia, ci viene dato dall’integratore Piperina e Curcuma Plus.

Le analisi dei ricercatori confermano che i componenti contenuti nella piperina frenano la comparsa di nuove cellule adipose, regolando il metabolismo dei grassi e dei carboidrati nell’organismo, mentre la curcuma favorisce la depurazione dell’organismo, condizione fondamentale per dimagrire.

Piperina & curcuma plus, è arricchita anche dalla presenza di Silicio Colloidale, un minerale già presente nel nostro corpo che, grazie al suo coinvolgimento nella sintesi del collagene, è essenziale per la nutrizione e ha un ruolo fondamentale per la salute della pelle, dei legamenti, dei tendini e delle ossa, così come confermano tutti i dietologi. Questo prodotto è inoltre 100% italiano, l’acquisto può avvenire in tutta sicurezza solo sul suo sito originale, e si potrà pagare anche alla consegna. Per avere ulteriori informazioni e procedere eventualmente con l’acquisto potete accedere al sito web ufficiale del prodotto cliccando sull’immagine sottostante.

piperina e curcuma
-

Multislim

Multislim è un’ ulteriore ottima alternativa completamente naturale, che permette di perdere dai 10 ai 12 kg al mese in modo sicuro per questo può essere aggiunto alla nostra micro guida sul come dimagrire i fianchi senza chirurgia.

Sviluppato su estratti di carciofo e Forskolina, il Multislim è un valido alleato nella scissione dei grassi.

Ovviamente, questo prodotto non va ad intaccare organi o parti del nostro corpo, così come ha un impatto focalizzato solo sugli eccessi lipidici. Anche questo è acquistabile unicamente sul sito web ufficiale a cui è possibile accedere cliccando sull’immagine sottostante ed è possibile anche in questo caso pagare alla consegna.

multislim

multislim

La Dottoressa Monica Giuliani, Dietologa, parla del prodotto Multislim dicendo appunto che:

“Per permettere al corpo di purificarsi da solo, fate sciogliere 20 ml di MultiSlim in un bicchiere d’acqua e bevetelo durante o dopo i pasti una volta al giorno. Presto sentirete la differenza. Già in una settimana, il peso diminuirà e i problemi allo stomaco e alla digestione scompariranno.

La cosa più rassicurante è che questa composizione unica è stata sviluppata in collaborazione con l’Istituto di Nutrizione. I complessi vitaminici naturali sono molto più efficaci e sicuri di qualsiasi composto chimico. La combinazione di forskolina, pectina di mela ed estratto di carciofo può davvero essere considerata un dono del cielo per tutti coloro che cercano di dimagrire, poichè questo complesso scinde i depositi di grasso delle aree problematiche nel giro di pochi giorni”.

Inoltre, questo prodotto non contiene sostanze chimiche o sintetiche di alcun tipo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche