Diletta Leotta: record di like su Instagram per l’ultima foto postata

Diletta Leotta: record di like su Instagram per l'ultima foto postata

Diletta Leotta, classe 1991, nota e giovanissima giornalista Sky, ha battuto un nuovo record con la sua ultima foto postata su Instagram: le sue curve mozzafiato, a cui quest’ultimo scatto hanno reso pienamente giustizia, le sono valse ben 170 mila like! Dunque la sua ascesa social fatta di scatti e curve sinuose ha raggiunto una nuova vetta; non solo grazie al nuovo record di like, ma anche a una non irrilevante quantità di commenti; per la precisione ben 1874 e, con il passare delle ore dalla pubblicazione, i click non danno segno di arrestarsi. Ma ben presto, ne siamo più che certi, arriverà una nuova foto che alzerà l’asticella dei like. Non solo le foto di Diletta riscuotono un notevole successo; anche i suoi video sono degni della nostra attenzione social: l’ultimo pubblicato che ritrae la giornalista sportiva intenta ad allenarsi ha ottenuto ben 540 mila like.

Diletta Leotta: record di like su Instagram per l'ultima foto postata

Diletta Leotta: regina dei like

Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto del 1991.

Si diploma al liceo scientifico a indirizzo linguistico, dopo di che si iscrive alla facoltà di giurisprudenza presso la LUISS. A soli 19 anni, ovvero nel 2010, esordisce in televisione al fianco di Salvo La Rosa con l’undicesimo festival della canzone siciliana e il programma “Insieme“. Nel 2012 passa a Sky; e per cinque anni compare in veste di “meteorina” delle previsioni del tempo in onda su SkyTg24 . Dopo aver conseguito la laurea nel 2015; Diletta Leotta viene chiamata da Sky Sport per affiancare Gianluca Marzio nella conduzione del telegiornale sportivo e degli speciali dedicati alla Serie B.

Dopo aver illustrato la sua carriera in breve; ciò che l’ha resa molto celebre e che fa parlare molto di sé sono le foto che pubblica su Instagram e sugli altri social. La giovane conduttrice continua a registrare numeri impressionanti di follower e cuoricini, centinaia di migliaia, tanto da renderla detentrice del suo ultimo record; con ben 170 mila like.

Quest’ultima foto ritrae la formosa giornalista sportiva durante uno dei suoi servizi; ma ciò che attira particolarmente la nostra attenzione e quella di migliaia di follower è il suo vestito; il quale con le sue pieghe morbide calza a pennello le forme. Purtroppo le sue foto hanno avuto anche il merito di portare la conduttrice al centro di uno scandalo nel settembre 2016.

Le foto al centro dello scandalo 2016

Nel settembre 2016 le foto che l’hanno resa celebre sui social hanno anche il merito di renderla protagonista di un fatto di cronaca. Diletta si trova al centro di uno scandalo in quanto vengono diffuse sul web delle foto che la ritraggono in atteggiamenti intimi; dopo che quest’ultime sono state hackerate dal suo telefono.

La diffusione delle immagini spinte della conduttrice viene seguita successivamente dalla pubblicazione di un video compromettente; con protagonista sempre la giovane ragazza in una scena esplicita di sesso.

Occorre premettere che la ragazza in questione viene mostrata solo di spalle; e che tutto quello che riusciamo a vedere è solo una bella chioma bionda e fluente. Quindi non si può stabilire con certezza che si tratti della conduttrice siciliana.

A questa diffusione indebita di foto hot; la giornalista sportiva ha dichiarato che si trattava di quelle foto che si fanno senza un senso preciso, un po’ per gioco. Inoltre ha dichiarato di aver provato vergogna nel riguardarle anche se comunque erano private. Infatti per questa vicenda Diletta ha presentato denuncia alla Polizia Postale; affinché il responsabile venga penalmente perseguito. Infatti nel febbraio del 2017 è stata ospite sul palco di Sanremo; dove la giovane conduttrice ha cercato di sensibilizzare il pubblico su un tema delicato come quello della privacy.