Notizie.it logo

Diletta Leotta in accappatoio su Instagram: incidente inevitabile

La bellissima Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia in accappatoio, senza accorgersi di aver sfiorato l'incidente hot.

La bella presentatrice Diletta Leotta fa quasi più notizia per i suoi simpatici post social che per il suo lavoro di conduttrice di programmi sportivi. Brava è brava, nulla da dire, anche quando la sentiamo a Radio 105, ma più che altro è bella e simpatica. E sembra quasi che a volte le capitino degli episodi buffi che vanno sempre a favore dei followers. Come quello con l’accappatoio in camerino. Un piccolo incidente di cui forse la presentatrice non si è nemmeno resa conto al primo momento e che invece non è sfuggito ai suoi tantissimi ammiratori.

L’incidente con l’accappatoio

Poche ore fa, prima di essere ospite del programma di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’, la bionda Diletta Leotta ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una fotografia scattata in una splendida camera da letto con specchiera. La ragazza la sta usando come camerino per cominciare a prepararsi per comparire in TV. A dire il vero la didascalia che ha scelto di scrivere è ancora più eloquente: “Inizio il restauro”.

E poi dà appuntamento per dopo a chi vuole guardare la trasmissione di Fazio e vedere la leotta post- restauro.

La cosa che però ha fatto sgranare gli occhi ai followers della presentatrice di Dazn è che lei indossa un accappatoio che, a dire il vero, la copre proprio poco. E’ un po’ più chiuso sul seno, ma sulle gambe lascia poco spazio all’immaginazione. E l’immaginazione dei followers di Diletta Leotta, come sappiamo, è decisamente fervida. Più di 200mila likes al post nel giro di pochissime ore e tantissimi commenti. D’altronde sono i post come questi che hanno reso così popolare la presentatrice siciliana. Se l’incidente è hot, i suoi followers vanno decisamente in agitazione e impazziscono per lei.

diletta leotta

Commenti per Diletta Leotta

I commenti al post di Diletta in accappatoio sono tantissimi. Quelli positivi che le fanno i complimenti per la bellezza, non si contano: “Quanto sei bella“, “Che donna stupenda“, “Se tu sei da restaurare figuriamoci le altre“, “Ma tu non hai bisogno di nessun restauro sei splendida anche al naturale“, “Sei più bella al naturale” e ancora “Ma perché mai quella cintura dell’accappatoio non ti si slaccia?” con faccine maliziose.

Inutile negare che la Leotta sia una bella ragazza e si merita tutti questi complimenti da parte dei suoi fans. E poi effettivamente quando la Leotta si trucca non stravolge completamente il suo aspetto, quindi è bella anche se rimane al naturale.

C’è sempre qualcuno che si fa avanti con le offese: “Perché non basta tutto il restauro artificiale che hai già fatto???“, “Una soubrette.. più che una giornalista…“, “Ancora restauri? Non ti bastano quelli che già hai fatto?“, “Bella vita si… vai in fabbrica a lavorare vai“. Tanta invidia e comunque in molti e in molte sono convinti che la presentatrice si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica per raggiungere il risultato attuale di bellezza. Strano che non la abbiano accusata anche di esserci andata giù troppo pesante con i filtri di Instagram, giusto per aggiungere un po’ di accuse. Curiosi i tanti messaggi di complimenti per i piedi di Diletta: “Grazie Diletta piedini dolcissimi e perfetti“, “Finalmente i piedi!“, “C’hai pure i piedi arrapanti“, “Bellissimi piedi da baciare“, “Ti bacerei dai piedi!!! Sei bellissima!!!“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche