Notizie.it logo

Denis Dosio, chi è il nuovo idolo delle ragazzine

denis dosio

Denis Dosio sta facendo impazzire milioni di ragazzine. Divenuto famoso grazie ad un suo amico de ‘Il Collegio’, cosa sappiamo di lui?

Denis Dosio sta facendo impazzire milioni di ragazzine. Divenuto famoso grazie ad un suo amico che ha partecipato a ‘Il Collegio’, il giovane sta riscuotendo numerosi consensi sul web. Corpo muscoloso e un volto che buca l’obiettivo: cosa sappiamo di lui?

Chi è Denis Dosio?

Denis Dosio è un nome che risulterà ai più sconosciuto, ma che fra qualche tempo lo sentiremo nominare spesso. Classe 2001, è diventato popolare tra le ragazzine grazie ad un suo amico che ha partecipato a ‘Il Collegio’, il docu-reality in onda su RaiDue, in cui un gruppo di adolescenti accettano di rimanere per tre settimane in una scuola e seguire i rigidi dettami degli anni ’60. Anche se Denis non ha partecipato come ‘concorrente’ è divenuto famoso di riflesso e le giovani donzelle stanno davvero impazzendo per lui. Corpo disegnato, muscoli e addominali in bella vista, biondo e con un volto che buca l’obiettivo, Dosio è consapevole di piacere, e non poco.

Le sue follower vengono chiamate “viziatine” o “viziosette” e riempiono di like gli scatti che il giovane decide di mostrare loro. Il suo profilo social, aziendale come lui stesso ci tiene a sottolineare, è seguito da quasi 130 mila persone e i follower crescono di ora in ora. Scatti a torso nudo con volto ammiccante e sexy, Denis sta conquistando il popolo del web e pare anche che abbia un futuro come attore, anche se per il momento potrebbe cimentarsi solo in qualche scena di “The Lady” by Lory Del Santo.

denis

Le qualità di Denis Dosio

Ora, appurato che Dosio ha un bel corpo e un visino delizioso, quali sono le sue qualità? Sempre sbirciando il suo profilo Instagram, visto che le notizie su di lui sono ancora poche, sappiamo che il ragazzo è molto interessato alla recitazione. Non a caso, nelle sue Stories, lo vediamo calarsi in diversi personaggi cinematografici. Un giorno è Jack Dawson in Titanic, quello dopo veste i panni di Christian Grey della saga di Cinquanta Sfumature e quello dopo ancora recita una scena tratta dal libro After. Il suo esercito di “viziatine” sembra apprezzare molto queste piccole scenette e lo inonda di messaggi ai quali lui risponde molto volentieri. Come se fosse un influencer da milioni di follower, Denis dimostra di sentirsi a proprio agio davanti all’obiettivo. Qualche volta si cimenta anche in qualche ballo in perfetto stile Gianluca Vacchi e immaginiamo che abbia guardato i suoi video fino alla nausea. In molti sono pronti a scommettere che lo vedremo presto a Uomini e Donne e, effettivamente, il ruolo gli calzerebbe a pennello.

Sono tante le ragazzine che lo corteggiano e, considerando che lui ha ammesso di non essere fidanzato dal 2016, tutte vorrebbero conquistarlo. Dosio ha inoltre rivelato di seguire con grande interesse Uomini e Donne, per cui immaginiamo che la sua possa essere una chiara richiesta d’attenzione alla Queen Mary e al suo staff. Per il momento non sappiamo se il giovane riuscirà o meno a sfondare, ma possiamo affermare che le carte in regola ci sono tutte, compreso il ciuffo ribelle che puntualmente viene sfiorato dalle sue mani. Le “viziosette” ovviamente, sperano di poterlo vedere nella prossima stagione di Uomini e Donne, ma non escludiamo che possa diventare anche un tentatore di Temptation Island: il fisico c’è.

denis dosio

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...