Davide Donadei, la malattia: “Ho perso molti chili, fatico a guardarmi”

Davide Donadei parla della malattia e chiede ai fan un po' di comprensione.

Davide Donadei ha finalmente deciso di rompere il silenzio e di parlare della sua malattia. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato ai fan di avere diversi problemi fisici e di aver bisogno di staccare per un po’ dal mondo virtuale. 

Davide Donadei: la malattia

Qualche giorno fa, Davide Donadei aveva chiesto alla fidanzata Chiara Rabbi di parlare al posto suo sui social.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva così scritto un post Instagram per annunciare ai fan un periodo di assenza dal mondo virtuale del suo fidanzato. I seguaci si sono preoccupati immediatamente, visto che Chiara motivava questa latitanza con “motivi di salute” non ben specificati. Il chiacchiericcio è partito in un lampo e in tanti hanno fatto ipotesi assurde e azzardate. E’ per questo che Davide ha deciso di rompere il silenzio e parlare della sua malattia. 

Davide Donadei, la malattia: le parole

Sempre via Instagram, Davide ha dichiarato: 

“Ragazzi, viste le tante chiacchiere e polemiche, ci tengo a spiegare tutta la situazione. Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress”. 

Donadei ha spiegato che non si sentiva molto bene da tempo, ma in un primo momento pensava che fosse legato al duro lavoro dell’ultimo periodo. Con il passare dei giorni, però, ha capito che il malessere non poteva essere dovuto soltanto allo stress. 

Davide Donadei: la malattia e il cambiamento fisico

Davide ha proseguito:

“Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice ‘celiachia‘. C’è altro che per ora tengo per me. Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita. Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi. Grazie per tutti i messaggi”. 

L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto un po’ sul vago, ma ha sottolineato che non si tratta solo dela celiachia. Al momento, non possiamo fare altro che attendere che Donadei si sbottoni un po’ di più. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pomeriggio 5, quando va in onda il programma di Barbara D’Urso

Verissimo, quando inizia il programma di Silvia Toffanin: i dettagli

Leggi anche
Contents.media