Daniele Scardina ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

Archiviata la fine della sua storia con Diletta Leotta, Daniele Scardina avrebbe finalmente trovato un nuovo amore.

Archiviata la liaison con Diletta Leotta (che nel frattempo sembra aver ritrovato la felicità accanto a Can Yaman) il pugile Daniele Scardina avrebbe trovato un nuovo amore.

Daniele Scardina: la nuova fiamma

Stando ai rumor in circolazione mentre Diletta Leotta se la spassava al Poligono insieme alla presunta nuova fiamma (Can Yaman) anche il suo ex, Daniele Scardina, avrebbe ritrovato la felicità. Stando a indiscrezioni infatti il pugile avrebbe una nuova, giovane fidanzata, la cui identità resta top secret: “Nessuno sa che Scardina si è consolato.

Lei non è famosa, ma è più bella, più alta, più giovane. Non conta niente, certo, la Leotta è strepitosa però…”, ha rivelato a tal proposito Roberto Alessi. Il pugile presenterà la sua nuova fiamma ai fan dei social? Nei giorni scorsi qualcuno tra i fan di Scardina lo aveva preso in giro via social per la nuova liaison di Diletta Leotta, ma il pugile aveva dimostrato di non dare il minimo peso alla vicenda.

Neanche la conduttrice per il momento ha confermato la presunta liaison con Daniele Scardina, ma i due sono stati sorpresi durante due romantiche cene a lume di candela, e a seguire sono usciti allo scoperto postando il loro primo scatto insieme sui social. La liaison tra la conduttrice e King Toretto è durata per quasi un anno, ma i due si sono lasciati definitivamente all’inizio dell’estate 2020 (senza fornire spiegazioni in merito alla rottura).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 7 febbraio 2021: la programmazione completa

Mika in lutto: morta la mamma Joannie Penniman

Leggi anche
Contents.media