Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Chi è Daniele Scardina, curiosità sulla fiamma di Diletta Leotta

daniele scardina

Daniele Scardina, se quanto diffuso dal settimanale Spy corrisponde a verità, è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta.

Daniele Scardina, se quanto diffuso dal settimanale Spy corrisponde a verità, è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta. La conduttrice sportiva è stata beccata in sua compagnia e, dagli scatti, sembra che tra loro la passione sia alle stelle. La ragazza è single soltanto da qualche settimana, dopo aver messo fine alla sua lunga relazione con Matteo Mammì, e pochi giorni orsono si dichiarava felicemente single. Cosa sappiamo di Daniele?

Daniele Scardina: chi è

Daniele Scardina, classe 1992, è nato a Rozzano, periferia milanese, il 2 aprile. Alto 184 centimetri è un pugile molto apprezzato. Non a caso, è l’attuale Campione del Mondo IBF dei pesi Supermedi. Con il soprannome ‘King Toretto’ ha debuttato nel mondo della boxe professionistica il 4 settembre del 2015, ottenendo fin da subito grandi successi. Attualmente, Daniele vive e si allena a Miami. Ha sempre creduto nel potere dello sport, tanto che nel suo profilo scrive: “Il mio obbiettivo è sempre stato poter essere un punto di riferimento, un esempio per chi crede nei propri sogni, per chi non ha mai smesso di lottare, per chi anche non avendo la forza continua a credere.

Un esempio per giovani e anche grandi… non è mai troppo tardi per credere nei propi sogni, siamo gli artefici del nostro destino gli scrittori del nostro libro. Nulla è impossibile, devi solo credrci”. Un ragazzo con sani principi, con un corpo completamente coperto da tatuaggi che è anche difficile decifrare. Sulle dita della mano destra ha scritto “hope” ed è proprio questo quello che traspare dalla sue parole. Sul suo profilo Instagram, dove vanta 108 mila follower, non c’è traccia di donne, se non della sua adorata mamma. A lei dedica post molto commoventi. In uno di questi si legge: “Tanti auguri vita mia. Sei la donna più forte che conosco. Ci hai cresciuto con amore e principi. Non esser con te ora mi fa male ma tutto questo è per noi, per aver tutto ciò che ci è mancato in passato. Io ci sono sempre per te in ogni momento. La mia missione è essere il tuo eroe come tu lo sei stata per me da quando son nato.

Ti Amo tanto MAMMA”. Insomma, Daniele sembra essere un ragazzo come tanti, che non ha avuto un passato semplice, ma che ha avuto una mamma guerriera. Sappiamo che è zio di un maschietto, che ama e che mostra qualche volta anche sui social.

daniele

Daniele e Diletta

Scardina, nonostante il suo aspetto tutto muscoli e iper tatuato, sembra essere un ragazzo dal cuore d’oro. Diletta Leotta l’ha conosciuta grazie ad amici comuni. Sappiamo che a fare da tramite è stato Gue Pequeno. Tra i suoi amici ci sono tanti rapper come Fedez, Sfera Ebbasta e Marracash. Non sappiamo se tra lui e la conduttrice sportiva si possa già parlare di amore, ma da quello che di vede nella paparazzata pare che la passione sia alle stelle. Per il momento, nessuno dei due ha rilasciato qualche dichiarazione sul presunto flirt in corso, ma dai loro social sappiamo che sono in vacanza insieme. I fan della bella Leotta hanno approvato l’unione e anche quelli di Scardina hanno fatto lo stesso, anche se hanno utilizzato un linguaggio molto colorito. Basta aprire uno dei suoi ultimi post social per leggere commenti a dir poco allucinanti, alcuni anche simpatici, ma altri decisamente volgari e privi di grazia.

diletta


© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...