Notizie.it logo

Come curare l’eiaculazione precoce con metodi naturali

disfunzione erettile

Come curare l'eiaculazione si può con i giusti trattamenti e metodi naturali.

L‘eiaculazione precoce è un problema che preoccupa tantissimi uomini i quali non riescono a soddisfare nel modo giusto e come desiderano la propria donna. Vediamo tutti i rimedi e metodi su come curare l’eiaculazione precoce affidandoci a trattamenti naturali e a una soluzione veramente efficace in tal senso.

Come curare l’eiaculazione precoce

Chi soffre di eiaculazione precoce vive spesso rapporti sessuali rapidi e insoddisfacenti, non solo per se stesso, ma anche per la propria partner. Si tratta di una disfunzione sessuale che porta ad avere una intimità frettolosa e sgradevole, oltre a non vivere bene il sesso con la partner. Si presenta in modo persistente od occasionale, prima, durante e dopo il rapporto sessuale.

La maggior parte di coloro che ne soffre ha problemi a ritardare l’orgasmo e, quindi, provare il massimo piacere sessuale. Causa disagio e difficoltà, non solo nel soggetto che lo manifesta, ma anche nella partner al punto da incrinare la relazione e la vita di coppia.

Solitamente l’eiaculazione precoce si può trattare in due modi semplici: tramite una terapia comportamentale o anche alcuni rimedi che possono attenuarla.

La terapia comportamentale comporta una serie di sedute presso uno specialista o esperto del settore con cui parlarne e capire quali possano essere le cause che hanno portato a questa condizione. Solitamente, l’esperto si concentra sul vissuto del soggetto, analizzando la sua storia personale e umana, le sue esperienze sessuali, ma anche l’educazione che ha ricevuto, compreso il contesto socio-educativo nel quale è cresciuto.

La seconda terapia riguarda una serie di rimedi e trattamenti atti a migliorare questa disfunzione. Ci sono poi degli esercizi che aiutano a migliorare e curare l’eiaculazione precoce, come una ginnastica che aiuta a potenziare il pavimento pelvico in modo da ottenere rapporti sessuali maggiormente soddisfacenti per entrambi. Gli esercizi di Kegel sono un valido aiuto in quanto permettono di rilassare il muscolo pubococcigeo, rilassarlo in modo da migliorare la durata delle contrazioni e, quindi, la vita sessuale.

Eiaculazione precoce: cause

In base ad alcuni dati analizzati, si stima che siano circa 4 milioni coloro che soffrono di eiaculazione precoce al punto da considerarlo uno dei disturbi e delle disfunzioni sessuali maggiormente diffuse e individuare uno o più fattori di rischio non è semplice, in quanto sono molteplici le cause che solitamente incidono.

Le cause sono varie e tendono a intrecciarsi fra di loro. Alcuni fattori riguardano l’ambito organico-fisico con problemi al membro sessuale che concernono le infiammazioni dell’apparato genitale, il frenulo breve.

In alcuni casi, le cause possono essere di natura psicologica e, in quel caso, riguardano un pessimo rapporto con la partner, ma anche precedenti esperienze in campo sessuale, l’ansia da prestazione e lo stress che portano a vivere il sesso in modo non soddisfacente per entrambi. Ci sono poi dei fattori psicosessuali che portano l’uomo a soffrire di eiaculazione precoce, ad esempio l’inesperienza, i sensi di colpa, la vergogna o anche la paura di essere scoperti, soprattutto nei giovani che si apprestano a vivere le prime esperienze in ambito sessuale.

Alcuni disturbi alla tiroide, l’infiammazione della prostata o anche una predisposizione genetica sono tutti fattori di rischio e possibili cause che riguardano l’eiaculazione precoce e possono condizionare la vita sessuale del partner.

Come curare l’eiaculazione precoce naturalmente

Oltre ai trattamenti e rimedi che abbiamo consigliato per curare l’eiaculazione precoce, gli esperti consigliano un prodotto a base naturale che può apportare notevoli miglioramenti nel rapporto sessuale dei partner.

Stiamo parlando di Climax Control, un integratore che garantisce risultati ottimali con la massima sicurezza.

Questo integratore naturale, sta ottenendo numerosi consensi grazie ai test condotti sul campo dagli esperti e dalle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando. Per questo è riconosciuto come il miglior rimedio naturale per i casi non gravi di eiaculazione precoce.

Ha una azione rapida e immediata. Già dopo alcuni giorni dal trattamento si cominciano a notare i primi risultati con un miglioramento e allungamento nella durata delle prestazioni e dei rapporti sessuali. Dopo 3-4 mesi dal trattamento, i rapporti si allungano arrivando a 30 minuti per quanto concerne la durata. Grazie a questo prodotto, l’efficienza sessuale aumenta. Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si compone d’ingredienti naturali al 100% basati su coltivazioni di produttori affidabili. Gli elementi naturali di cui Climax Contro fa parte sono i seguenti:

  • Sarsaparilla: una pianta conosciuta da tantissimo tempo, ingrandisce la libido e il piacere sessuale. Una pianta che aiuta a eliminare l’impotenza e altri disturbi sessuali, tra cui l’eiaculazione precoce;
  • Winian L-Carnitina: aminoacido che rilascia acetilcolina ed elimina i problemi legati all’eiaculazione precoce;
  • Tribulus terrestris: pianta molto conosciuta in quanto ha proprietà ed effetti rinforzanti. Nell’ambito della medicina orientale, è usata come afrodisiaco. Migliora la libido, aumenta il livello di testosterone e permette di allungare la durata dell’erezione.

Tutti questi ingredienti naturali, uniti insieme, aiutano a ottenere importanti risultati e a fornire prestazioni sessuali soddisfacenti per entrambi i partner. Un prodotto che, non solo dona ottimi effetti dal punto di vista sessuale, ma anche una sensazione di benessere psicofisico e fa bene alla salute, in quanto non ha né controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo.Grazie ai suoi benefici è riconosciuto come il viagra naturale

Si consiglia di assumere una compressa di Climax Control due volte al giorno. Dal momento che è un prodotto originale ed esclusivo, non si può acquistare né nei negozi fisici, ma neanche i siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per un mese di trattamento, ma sono a disposizione altri pacchetti con spedizione gratuita. Il prodotto arriva a casa in un pacchetto grigio per assicurare la massima discrezione. Potete effettuare il pagamento sia con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contati al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche