Notizie.it logo

Cristina Chiabotto spiega perchè ha lasciato Fabio Fulco

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto spiega in un'intervista i motivi per i quali ha deciso di lasciare Fabio Fulco, dopo dodici anni.

Cristina Chiabotto ha lasciato Fabio Fulco. La famosa showgirl ha chiuso la sua relazione lunga dodici anni con il noto attore.

La modella, attualmente prestata alla televisione e sempre più presente sul piccolo schermo, ha deciso di rilasciare un’intervista dove ha spiegato i motivi della rottura con colui che è stato al suo fianco per tutti questi anni.

Cristina Chiabotto ha lasciato Fabio Fulco

I due si sono conosciuti nel 2005, quando entrambi hanno preso parte alla trasmissione in onda su Rai Uno, Ballando con le stelle. È stata una delle edizioni più riuscite del programma, che ha dato modo a Cristina Chiabotto e a Fabio Fulco di conoscersi e innamorarsi.

I due, alla prima esperienza con il ballo, dopo quel fatidico incontro sotto i riflettori e a suon di musica e balli, hanno dato il via alla loro storia d’amore che, come già detto, è durata 12 lunghi anni, e si è conclusa qualche giorno fa, per stessa ammissione di Cristina Chiabotto, in maniera molto dolorosa:

Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio.

Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me.”. Queste le parole pronunciate dalla Chiabotto, durante la lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Cristina Chiabotto

Perchè si sono lasciati?

È stata Cristina Chiabotto a prendere la decisione di interrompere la sua relazione con Fabio Fulco. Non sono del tutto chiari i motivi di una scelta così drastica, anche se lei avrebbe dichiarato che, nonostante la lunga convivenza, qualcosa tra loro non funzionava.

A quanto pare, infatti, la showgirl non era ancora sicura di voler formare una famiglia con Fabio. Pare, inoltre, che non ci siano conferme rispetto alle eventuali e nuove storie di entrambi. Alla Chiabotto, infatti, era stato attribuito un flirt con il cestista Giuseppe Poeta, eventualità che lei non ha confermato durante la sua intervista.

Per quanto riguarda Fulco, invece, si fa sempre più insistente la voce secondo la quale si sarebbe già ampiamente consolato. La sua nuova fiamma potrebbe essere Nomey Forni, 23enne modella. Nata a Caserta, studia giurisprudenza, è una modella e una nota influencer. Anche in questo caso, però, non c’è nessuna conferma.

© Riproduzione riservata
Leggi anche