Notizie.it logo

Cristiano Malgioglio contro Morgan: “Affermazioni orribili”

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio, dopo le frasi di Morgan contro Riccardo Signoretti, si è scagliato contro di lui con un post Instagram al vetriolo.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Morgan ha avuto un duro scontro con Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. In difesa del giornalista è sceso in campo Cristiano Malgioglio che ha scritto un post social contro Marco Castoldi che è davvero al vetriolo. Arriverà una replica?

Lo scontro tra Morgan e Signoretti

Cristiano Malgioglio non ha mai avuto peli sulla lingua e questa volta, visto che non era presente, ha voluto esprimere il suo pensiero attraverso i social. La diatriba nella quale il paroliere è intervenuto è quella andata in onda nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso tra Riccardo Signoretti e Morgan. Al centro della discussione c’è lo sfratto che l’ex di Asia Argento sta affrontando in questi giorni e le opinioni in studio, com’è giusto che sia, sono pro e contro. È giusto o sbagliato che Castoldi venga privato della sua abitazione? Ovviamente, nel salotto di Carmelita non ci sono giudici, ma ognuno è libero di dare il suo parere.

Così ha fatto Signoretti che ha esclamato: “Tu ora stai male perché ti sfrattano, ma le tue ex compagne sono state male perché non hai pagato gli alimenti alle tue figlie. Sono state male per anni. Non è che ti tolgono la casa perché non hai fatto niente”. Il direttore del settimanale Nuovo non ha tutti i torti, ma doveva anche capire che facendo certe esternazioni avrebbe provocato una reazione poco felice nel cantautore. In un primo momento Morgan ha ribattuto: “Perdonatelo perché non sa quello che dice”. Signoretti, non contento, ha esclamato: “A me la casa non la toglie nessuno perché non ho fatto niente”. A questo punto, Castoldi ha tuonato: “Più che altro perché non possono venire dei figli a te”. La frase di Marco ha gelato i presenti in studio e lo stesso Riccardo è rimasto un po’ impietrito, anche se ha avuto comunque la forza di controbattere: “Questa è una battuta molto infelice a cui ripenserai quando sarai sotto un ponte la prossima settimana.

Non fai pena a nessuno”. La Zia Malgy avrebbe mai potuto mantenere il silenzio davanti a delle esclamazioni simili? Giammai.

Malgioglio contro Morgan

Cristiano Malgioglio, a didascalia di una foto che ritrae Marco Castoldi, ha scritto: “Il genio si fa per dire… Morgan, come sostengono alcuni suoi pochi fans, offende il Direttore Riccardo Signoretti con una battuta orribile durante la trasmissione Live-Non è la D’Urso, parlando della sua situazione inerente ai suoi problemi familiari. Ottime parole quelle di Signoretti e il genio, si fa sempre per dire, lo offende con una frase disgustosa, tipo: ‘Più che altro i figli non possono venire da te’”. Di certo, la Zia Malgy, conoscendo bene Signoretti, sa bene a cosa si riferisce Morgan, ma anche noi possiamo vagamente intuirlo. Cristianino, più inviperito che mai, ha concluso: “Certe affermazioni così infelici, in un periodo tanto delicato e in un momento in cui si festeggiano i 50 anni lgbt nel mondo, sono di una bassezza orribile.

Di certi Morgan non possiamo meravigliarci l’importante è riconoscerli”. Insomma, Malgioglio è più arrabbiato che mai e, forse, ha anche le sue buone ragioni, ma prendersela con Morgan è inutile: non cambierà mai.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche