Notizie.it logo

Cristian Imparato nudo, fan sconvolti: “Perché fai vedere il cu*o?”

cristian imparato

Cristian Imparato, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto nudo che ha scatenato i fan

Cristian Imparato, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto che ha mandato in delirio i fan. Questa volta, però, non sono i complimenti a prevalere, ma le critiche. L’ex talento di Io Canto, infatti, ha avuto la ‘malsana’ idea di mostrarsi con il sedere al vento. È bastato così poco per far gridare allo scandalo e scatenare commenti da Medioevo.

Cristian Imparato nudo

Cristian Imparato ha voluto stupire i suoi tantissimi fan e possiamo affermare che è riuscito nel suo intento. L’ex talento di Io Canto, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrato come mamma l’ha fatto. Cristian è di spalle e sta entrando in acqua per concedersi un bagno. Fin qui nulla di male. Quello che ha sconvolto i follower è la sua nudità, visto che non indossa nulla. L’unica parte intima che si vede, se così vogliamo chiamarla, è il suo lato B. A didascalia ha scritto: “Ferragosto così!”. Molto probabilmente, lo scatto fa parte di uno shooting e si tratta di un nudo artistico, eppure non tutti l’hanno compreso.

Cristian, anche nel corso della sua esperienza al Grande Fratello, non ha mai nascosto di essere soddisfatto del corpo che ha. Effettivamente, rispetto al passato quando era un po’ più in carne, adesso ha un fisico a dir poco perfetto. Imparato è dimagrito molto anche a causa del morbo di crohn che, soltanto qualche anno fa, ha fatto irruzione nella sua vita. Insomma, oltre al fatto che può permettersi pose senza veli, anche se così non fosse, stiamo sempre parlando del suo profilo Instagram, per cui sarà anche libero di mostrarsi come più preferisce. Eppure, la reazione dei fan è stata tutt’altro che positva.

imparato

La reazione dei fan

Nonostante lo scatto di Cristian sia tutt’altro che volgare, la reazione dei follower non è stata per niente positiva. O meglio, la maggior parte di loro ha gridato allo scandalo, consigliando addirittura al cantante di farsi curare da uno psicoterapeuta. Si legge: “Ti ho sempre apprezzato, ma dopo questa ti dico veramente che hai bisogno di uno psicologo, fatti curare, sono davvero amareggiata per l’esempio negativo…” oppure “Dal palco di ‘Io canto’ a foto hot nel mare… ma dove stiamo andando a finire gente…” o ancora “Ma io dico andate in tv e dopo fate queste foto che di artistico hanno ben poco… L’unica cosa che traspare è la volgarità, la voglia di farvi notare a tutti i costi.. ma la dignità e davvero diventata cosa rara? Bhu!!!”. I commenti suonano, bene o male, tutti così. Fortunatamente, però, c’è qualcuno che si è reso conto che siamo alle porte del 2020 e non nel Medioevo.

Uno di questi messaggi recita: “Tra qui e Facebook leggo dei commenti al limite dell’inverosimile… parlate di vergogna, di dignità… Dignità di cosa? Ma scherziamo? Siamo tempestati tutti i giorni da chiappe e tette al vento… adesso se lo fa lui non ha dignità? E la Ferilli? La Marcuzzi? Raoul bova? Luca Argentero? Loro hanno fatto interi calendari con le chiappe al vento! Ma lavatevi la bocca prima di sputare mer*a!”. Quanti minuti di applausi per questo follower? Cristian ha mosrato il suo sedere, è vero, ma non c’è nulla per cui valga la pena gridare allo scandalo. Quando Imparato si è reso conto delle polemiche ha registrato una serie di Stories per ribadire che la sua foto non ha nulla di tanto sconvolgente e che non si sarebbe aspettato una simile reazione.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche