Come scegliere completino intimo per San Valentino 2015

San Valentino è ancora lontano ma è bene non arrivare all’ultimo minuto nella scelta dei capi da indossare, soprattutto per quanto riguarda l’intimo. Si sa: a San Valentino le coppie celebrano il loro amore e, la maggior parte delle volte, si finisce in camera da letto per dimostrarsi l’affetto più sincero. Per questo motivo armatevi di seduzione senza volgarità e di semplicità senza essere banali: l’obiettivo è sorprendere! I completi intimi che ci sono sul mercato lasciano a noi donne vasta scelta; per la festa degli innamorati i colori tra cui scegliere sono essenzialmente due: il rosso e il nero. Il pizzo va per la maggiore: vi renderà sensuali e femminili. Per un look più romantico potete scegliere anche il bianco come colore, un reggiseno a balconcino e delle brasiliane. Se invece il vostro obiettivo è sedurre al massimo potete optare anche per perizoma e tanga. Scegliete i completini che valorizzano al meglio le vostre curve e, soprattutto, quelli che vi fanno sentire più a vostro agio. Il vostro uomo di certo non disdegnerà!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com