Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come ingrandire le labbra in modo naturale e velocemente

come ingrandire le labbra

Come ingrandire le labbra è possibile con i giusti rimedi naturali e trucchi.

Avere labbra belle da baciare è il desiderio di tante donne. Per ingrandire le proprie labbra, molte ricorrono alla chirurgia estetica, ma ci sono altri metodi. In questo articolo e nei prossimi paragrafi cerchiamo di fornirvi alcuni utili rimedi su come ingrandire le labbra in modo naturale.

Come ingrandire le labbra

Avere labbra grandi e carnose è il sogno di molte, ma con i giusti rimedi casalinghi e trucchi si possono ottenere ottimi risultati. Vediamo in che modo. Prima di tutto, bisogna esfoliare le labbra usando degli scrub che vanno benissimo, anche per la bocca. Potete anche preparare uno scrub a casa con dell’olio di oliva e zucchero per ottenere labbra più grandi.

Idratatele usando prodotti idratanti, come appunto il balsamo e il burro cacao in modo che non diventino troppo secche. Importante anche idratare le labbra dall’interno consumando circa due litri di acqua al giorno che aiuta a essere in salute.

Scegliete un rossetto, meglio optare per le tonalità chiare, quindi il rosa va benissimo, mentre evitate quelli scuri perché fanno apparire le labbra piccole.

Usate una matita per le labbra in modo da delineare nel modo migliore il contorno e anche per fare in modo che il rossetto duri di più.

Dopo il rossetto, date un po’ di lucidalabbra che farà apparire le vostre labbra più grandi e carnose. Giocate sull’effetto chiaro-scuro grazie a un illuminante da usare in polvere o liquido in modo da ingrandire le labbra. Potete anche usare un rimpolpante che contiene delle sostanze che portano le labbra a gonfiarsi e quindi a ingrandirle nel modo che prediligete.

Come ingrandire le labbra: metodi

Per ingrandire le labbra, ci sono anche dei metodi naturali che potete usare, come il pepe di Cayenna, un metodo usato fin dai tempi dell’antichità. Basta miscelarlo un po’ con dell’acqua per ottenere una pasta da applicare sulle labbra e lasciare agire per qualche minuto e al termine risciacquate.

Gli oli essenziali alla menta piperita o alla cannella aiutano a dare volume alle labbra.

In commercio si trovano dei rimpolpanti a base d’ingredienti naturali, come vitamina E, olio di cannella o d’oliva che aiutano ad avere labbra piene e grandi.

Per ingrandire le labbra, ci sono alcuni esercizi che potete sperimentare come il duck face (faccia da anatra): disponete le labbra come se steste per dare un bacio e cercate di rimanere in questo modo per una decina di secondi per poi tornare alla posizione di partenza.

Il trucco giusto può aiutare per ingrandire le labbra. Per questa ragione, meglio optare per un rossetto dai toni chiari e un lucidalabbra che aiuta a dare loro volume. Forse molti non lo sanno, ma lo zucchero ha un potere esfoliante. Inumidite le labbra con il dito che avete passato nello zucchero , fate movimenti circolari per circa 5-6 minuti, in seguito risciacquare con acqua tiepida e applicare il burro di cacao. Lo zucchero permette di esfoliare le labbra, renderle più piene, ma anche idratarle durante i periodi freddi.

Il miglior rimedio naturale per le labbra

Per ingrandire le labbra e averle maggiormente carnose, la soluzione è sicuramente ShockingLips, un emulsionante per il contorno labbra.

Grazie a questo prodotto, non avete bisogno dell’intervento chirurgico, i risultati sono sicuri e permanenti e non si ha nessun effetto di labbra rifatte. Si tratta di una crema che cancella i segni del tempo dalle labbra.

Questo nuovo prodotto, sta ottenendo in fretta senza più successi e consensi sia grazie alle testimonianze positive di consumatori e alla totale mancanza di controindicazioni

Infatti, già dalle prime applicazioni si cominciano già a notare gli effetti:

  • Niente più labbra svuotate, in quanto sono piene, sode e lisce
  • Le cellule, grazie all’acido ialuronico, cominciano a ringiovanire
  • Le labbra sono rassodate grazie all’effetto push up per via dell’amminoacido Tripeptide
  • Niente rughe, in quanto previene l’invecchiamento.

Si compone solamente di elementi naturali non chimici tutti studiati e bilanciati alla perfezione:

  • Acido ialuronico: riattiva le cellule e ingrandisce le labbra in modo che siano più sensuali
  • Tripeptide boto-simile: ingrediente segreto e potenzia ancora di più l’effetto dell’acido ialuronico
  • Estratto di portulaca: ha una azione emolliente, lenitiva, rinfrescante e antiossidante, oltre a proteggere dai raggi UV e prevenire l’invecchiamento delle labbra.

Per chi fosse interessato ad approfondire, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto in vendita nella confezione da 15 ml. Una crema di cui bisogna applicarne pochissimo in quanto se si seguono attentamente le istruzioni il flacone dura oltre un mese. Per applicarlo, ne basta una piccola quantità sul contorno labbra e massaggiare finché la crema non si assorbe. Non ha né effetti collaterali o controindicazioni.

Si tratta di un prodotto raccomandato dagli stessi esperti del settore proprio perché è valido e dona risultati ottimi. Dal momento che si tratta di un prodotto altamente esclusivo e professionale, non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e la crema emulsione arriva a casa con spedizione gratuita e pagamento alla consegna in contrassegno.

Sul sito, al momento è disponibili le seguenti promozioni

  • 1 confezione al costo di 49, 50 Euro
  • 2 confezioni al costo di 69 Euro
  • 3 confezioni al costo di 87 Euro.
© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche