Come avere i capelli come Jennifer Lopez

I capelli della bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez sono tra i più invidiati: lunghi, morbidi e lucenti! Come fare per avere lo stesso risultato? Ovviamente non basta rendere mosso il capello anzi, questo deve essere trattato e curato a lunga durata.

  1. Usate uno shampo ricostruttivo che renderà i vostri capelli più forti;
  2. Applicate balsami ristrutturanti che, nello stesso tempo, renderanno i capelli setosi;
  3. Usate la piastra con moderazione per evitare i maledetti capelli crespi e bruciati;
  4. Usate prodotti termo-protettivi;
  5. Applicate oli per capelli con lo scopo di renderli lucenti e proteggerli.

Per essere al top dunque non basta avere i capelli lunghi! Bisogni curarli con attenzione. Dopo questi trattamenti basta creare una messa in piega con riga in mezzo e onde che partono da metà testa. Per quanto riguarda il colore azzardate con giochi di chiaro scuri utilizzando le diverse tonalità. Il gioco è fatto!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com