Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come gonfiare le labbra in modo naturale

come gonfiare le labbra

Come gonfiare le labbra in modo del tutto naturale? Vi sono prodotti che ci permettono di evitare la chirurgia estetica. Eccone uno.

Come gonfiare le labbra in modo naturale? La domanda può non essere di semplice risposta. Sappiamo bene, ad esempio, che la chirurgia possa fare davvero molto in tal senso; tuttavia, oltre che essere costosa, a volte può rivelarsi invasiva, visto che si tratta di vere e proprie operazioni chirurgiche. Fortunatamente, esistono alcuni rimedi naturali che possono rivelarsi una valida alternativa alla chirurgia, i cui effetti, seppur meno duraturi, possono essere soddisfacenti. Vediamo quali sono.

Come gonfiare le labbra

Avere labbra carnose, piene e gonfie è il sogno di molte donne. Raggiungere questo risultato in modo naturale, forse lo è ancora di più. Non tutti sono a a conoscenza che esistono alcuni rimedi naturali che consentono di avere belle labbra. In primo luogo possiamo ottenere grandi risultati idratando e stimolando la circolazione delle labbra. La perdita di turgore, infatti, può essere data anche dalla poca acqua nei tessuti. In tal senso, si consiglia di bere molto e idratare anche le labbra dall’esterno, tramite l’utilizzo di a creme specifiche per il contorno labbra, come burrocacao o rossetti curativi.

I migliori prodotti sono quelli a base di acido ialuronico, di burro di karité o di oli vegetali. Soprattutto durante la stagione invernale, quando il clima è più freddo e più secco, si ha bisogno di maggior idratazione. Il risultato, con un po’ di costanza, saranno labbra più morbide, piene e corpose.

Una volta idratate, è necessario liberare le nostre labbra da fastidiose screpolature. Per tale scopo, è possibile utilizzare un buono scrub. Sebbene ne esistano diversi modelli in commercio, è possibile preparare questo tipo di prodotto anche a casa, utilizzando ingredienti naturali. Uno di questi, ad esempio, richiede di mescolare qualche goccia di miele con un po’ di zucchero, per poi applicare la composizione ottenuta sulle nostre labbra, massaggiando per qualche istante senza sfregare troppo. Infine, bisogna risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Come gonfiare le labbra senza chirurgia

Quando ci si chiede come gonfiare le labbra in modo naturale, un’altra soluzione che bisogna di sicuro tenere in considerazione è il make up.

In tal senso, è importante evitare rossetti opachi in caso di labbra sottili. Infatti, per queste persone sarebbe più idoneo un rossetto di colore rosso, dal momento che l’effetto che ne deriva genera l’illusione ottica di labbra più piene.

Inoltre, è possibile trarre evidenti benefici anche da alcuni rimedi casalinghi, come ad esempio l’olio al peperoncino. Infatti, il suo utilizzo stimola la circolazione e che crea un temporaneo effetto voluminizzante sulle labbra; tuttavia, dal momento che è piuttosto irritante, bisogna usarlo con parsimonia, per evitare bruciori. Così, se si ha la pelle delicata, è meglio lasciar perdere e trovare un’altra strada.

Anche la ginnastica facciale può essere molto utile. Eseguire pochi e semplici esercizi una volta al giorno può essere utile a ridare tonicità e volume alle labbra, obiettivo principale quando ci si chiede come gonfiare le labbra in modo naturale. Uno di questi consiste nel simulare ripetutamente il gesto di dare un bacio sul dorso della mano, mantenendo la posizione per circa dieci secondi.

In alternativa, un altro esercizio consiste nel gonfiare le guance per circa dieci volte, in modo da creare una pressione sulle labbra, il cui ruolo dovrà essere quello di tenere chiusa la bocca nonostante le guance gonfie. Infine, un altro esercizio può essere quello di spalancare la bocca per dieci secondi.

Il miglior rimedio naturale

Abbiamo visto come gonfiare le labbra in modo naturale tramite rimedi casalinghi o esercizi di ginnastica facciale. Tuttavia, gli esperti e i consumatori che ne hanno testato le proprietà benefiche affermano che il miglior rimedio naturale per gonfiare senza ricorrere alla chirurgia sia Natulips. Si tratta di un rimpolpante che consente di ottenere labbra carnose e voluminose senza per questo ricorrere alla chirurgia. Si compone di soli ingredienti interamente naturali e, perciò, non presenta particolari controindicazioni, salvo i casi di allergie alle sostanze di cui si compone.

Nello specifico, ingredienti della formulazione sono:

  • acido ialuronico: presente in molte creme di bellezza, ha un’azione rimpolpante;
  • peptidi, estratti dalla frutta: agiscono da antiossidanti, prevenendo anche l’invecchiamento cellulare;
  • portulaca: aiuta la crescita delle labbra in modo naturale ed efficace;
  • peperoncino rosso: rende le labbra gonfie e voluminose.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Natulips è consigliato dagli esperti e dalle persone che ne hanno sperimentato i benefici non solo per la sua efficacia, ma anche perché, essendo del tutto naturale, non presenta particolari controindicazioni, salvo i casi di allergie sopra citati. Per questo, consente di gonfiare le labbra in modo naturale e senza ricorrere alla chirurgia estetica, che può rivelarsi a volte invasiva, oltre che costosa.

Natulips si può ottenere soltanto tramite il sito ufficiale del prodotto, raggiungibile al link che vi segnaliamo. Trattandosi di un prodotto esclusivo ed ufficiale, infatti, non esiste nessun altro modo per ottenerlo, dal momento che non è disponibile né presso altri siti di e-commerce online né presso alcun negozio fisico. Per completare l’acquisto, è sufficiente cliccare su Ordina Adesso e compilare un breve modulo online con i propri dati, che verranno protetti nel rispetto della privacy. Dopo che l’operatore richiamerà per la conferma dell’ordine, questo verrà evaso e perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo.

Attualmente, è in vigore una promozione stagionale, che consente di acquistare il prodotto a 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. Si ha, inoltre, la possibilità di scegliere diversi metodi di pagamento, tra cui, oltre carta di credito o Paypal, il contrassegno, che consente di pagare al corriere in contanti al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Leggi anche