Notizie.it logo

Come far eccitare una donna

come far eccitare una donna

Come far eccitare una donna per accendere il desiderio e la passione.

Per chi è alla prima esperienza sessuale e vuole sapere tutti i segreti su come far eccitare una donna per sentirsi all’altezza, qui è possibile trovare i consigli adeguati. Dai preliminari alla passione sino all’erotismo, ecco come far per accendere il desiderio e fare in modo che entrambi ne abbiate beneficio.

Come far eccitare una donna

Durante il rapporto sessuale, il partner ci tiene a sfoderare al meglio le proprie armi di seduzione in modo che il sesso sia il più appagante e soddisfacente possibile. Per farlo, è molto importante saper eccitare la propria donna sapendo toccare e dosare i punti giusti in modo da farla scoppiare di passione.

Prima di tutto, è importante farla sentire a proprio agio, rispettarla e non trascurarla mai. Cercate di accontentare, per quanto possibile, le sue esigenze e capire come comportarsi di conseguenza. Fatela sentire attraente con frasi carine che facciano in modo che si senta sicura di se stessa. Cercate di scaldare l’atmosfera intorno creando un ambiente soft e provate anche a sussurrarle qualcosa all’orecchio.

Le orecchie sono una zona fortemente erogena, quindi è importante sussurrarle le parole giuste per eccitarla.

Manifestatele i vostri desideri senza essere volgari. Ci sono molte zone erogene del corpo femminile che la possono eccitare e risvegliano la passione. I baci nel collo, nella nuca, i polsi, le orecchie e l’interno delle cosce sono sicuramente aree interessanti che accendono il desiderio. Potete anche coinvolgerla in qualcosa di strano e fantasioso, ma senza esagerare.

Infine, cominciate a studiare l’anatomia femminile grazie a un manuale e cominciate a sperimentare. Il clitoride, l’organo femminile, è una zona molto interessata e va stimolato nel modo giusto, ma cercate di non trascurare le altre aree o zone del corpo che possono eccitarla e avere un sesso appagante per entrambi.

Erezione debole: le cause

Si tratta di un problema molto comune tra gli uomini e si manifesta in varie forme durante il rapporto sessuale. Alcuni uomini hanno una erezione debole o addirittura assente, mentre altri possono averla completa, ma rischiano di perderla durante la penetrazione o poco prima di cominciarla.

In questi casi, il rapporto sessuale rischia di essere deludente e l’uomo avverte sfiducia e disagio nei confronti di se stesso e della partner.

Un problema sessuale per il quale si fa fatica a raggiungere l’erezione e, quindi, a completare il rapporto. Sono circa 3 milioni gli uomini che soffrono di questo tipo di problematica a sfondo sessuale e si manifesta a qualsiasi età. Le cause per cui l’erezione debole si manifesta appartengono a due categorie:

  • Psicologiche: possono riguardare l’ansia e lo stress che influiscono sulla rigidità del pene. Un periodo difficile nell’ambito familiare o lavorativo può portare a problemi di questo tipo e, quindi, a una erezione debole o assente. L’ansia da prestazione, soprattutto se si è alla prima esperienza sessuale, influisce in quanto si ha timore del giudizio della partner. In questo caso, parlarne con un esperto può essere sicuramente la giusta soluzione.
  • Fisiologiche-organiche: può dipendere da problemi che interessano l’apparato cardiaco, la pressione sanguigna.

    Il consumo in modo eccessivo di fumo e alcool, ma anche l’obesità possono influire su una erezione debole o assente, compreso anche i problemi di diabete e i bassi livelli del testosterone.

Come far godere una donna: il miglior rimedio naturale

Per far eccitare una donna e risvegliarle i sensi, accendendo il desiderio e la passione, potete usare un prodotto a base naturale. Il migliore in questo campo al momento è Tauro Gel, considerato un vero e proprio alleato in quanto aiuta a ritrovare il vigore perduto e consigliato dagli esperti del settore. Un gel, come dice il nome del prodotto, che ha i seguenti benefici e proprietà:

  • Le prestazioni sono forti e durature
  • Si è maggiormente sensibili e recettivi in modo d’avere performance e prestazioni davvero coinvolgenti.

Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti particolari in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Maca peruviana: un ingrediente di ottima qualità che garantisce un ottimo effetto sul desiderio, il controllo e la potenza dell’esperienza sessuale
  • Cardo mariano: ha proprietà antiossidanti e depurative
  • Elastina: proteina che dona tono ed elasticità all’epidermide.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi ingredienti, combinati insieme, permettono di vivere una vita sessuale coinvolgente e soddisfacente. Sono principi che donano una sensazione di benessere a tutto il sistema sessuale maschile in quanto migliorano la circolazione sanguigna verso il membro, aiutano i vasi sanguigni a mantenere l’attività e stimolano i centri nevralgici dell’organismo.

Consigliato dai maggiori esperti del settore proprio per i benefici che dona e perché si basa su elementi naturali che non sono dannosi per l’uomo. Un prodotto facile da applicare perché basta metterne un po’ nella zona genitale, massaggiare e lasciare che assorba in profondità. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro anziché 82 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche