Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Colore moda 2019, il verde fluo fa impazzire i vip

colore moda 2019

Il colore moda 2019 sembra essere il verde fluo: visto degli scatti dei personaggi femminili più famosi del web, come si abbina?

Il colore moda 2019 è senza ombra di dubbio il verde fluo: ha fatto la sua comparsa sui profili Instagram di influencer più o meno note, ha fatto girare la testa ai milioni di fan di Cardi B e ha conquistato anche modelle dal fisico non esattamente esile come Ashley Graham. Ecco tutte quelle che hanno scelto di indossare qualcosa che non le facesse assolutamente passare inosservate. Chi sarà così coraggiosa?

Il colore moda 2019: fluo green

Negli anni Ottanta i colori fluo erano un vero e proprio must, da portare addirittura insieme, abbinati in mise che oggi oltre a sembrare eccessive danno l’impressione di essere espressione di pessimo gusto. Sembra però che i toni fluo non siano completamente banditi dalle passerelle e che almeno uno di essi, il verde fluo, sia destinato a essere uno dei protagonisti della moda dei prossimi mesi.

In Italia a fare da avanguardia in questa nuova tendenza sono alcune delle più famose influencer del web.

Giulia De Lellis ha deciso di indossare un tailleur con pantaloni firmato Sol Wears Woman che si caratterizza (oltre che per il colore inusuale) anche per la particolare forma della giacca, molto scolpita sulle spalle e abbinata a semplici pantaloni a sigaretta. A completare il look, Giulia ha scelto una bralette Tezenis in tinta con il tailleur. Taylor Mega sceglie invece un abitino monospalla drappeggiato ed estremamente aderente che arriva al ginocchio. In un altro scatto Taylor posa con un completino sportivo formata da crop top e pantaloncino da ciclista ma entrambi gli outfit sono firmati Fashion Nova.

Verde Fluo fuori dall’Italia

Se qualcuna ritiene che questo genere di colore non sia adatto alle donne formose, c’è qualcuno che farà cambiar loro radicalmente idea: Cardi B ha infatti deciso di esibirsi in concerto con un completo verde fluo iper aderente formato da un body tanga e da leggins sagomati che scolpivano il corpo della cantante facendolo apparire più formoso che mai.

A completare l’outfit un paio di tronchetti pitonati nello stesso colore degli altri capi di vestiario hanno dimostrato che il verde fluo non è mai troppo per chi non ha alcun timore di osare.

Un’altra taglia morbida che ha deciso di indossare il verde fluo per sottolineare la morbidezza delle proprie forme è Ashley Graham, che ha deciso di indossare un abito iper aderente sulla gonna in grado di sottolineare le forme grazie a un taglio più morbido nella parte superiore. L’outfit di Ashley è stato completato con un paio di décolleté dello stesso colore dell’abitino.

A chi sta bene il verde fluo?

Il verde fluo si adegua abbastanza bene a tutte i tipi di carnagione, ma in particolare alle donne con la carnagione olivastra e i capelli scuri. Per quanto riguarda gli abbinamenti di colore, chi non ha intenzione di spingersi fino al total look può considerare la possibilità di stemperare l’intensità del verde fluo con dettagli, accessori o capi in abbinamento che siano neri o bianchi, anche se il bianco tende ad accentuare più che a smorzare l’appariscenza dei colori fluo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche