Notizie.it logo

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia uscita dal trono gay di Uomini e Donne, sembra siano arrivati al capolinea.

Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia uscita dal trono gay di Uomini e Donne, sembra siano arrivati al capolinea. A lanciare lo scoop il Vicolo delle News che, con occhio ben attento, ha notato che sui social della coppia c’è stato un brusco cambiamento.

L’indiscrezione

Già da qualche giorno, l’indiscrezione su una presunta rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona, era nell’aria. Sbirciando i loro profili social, infatti, si vedeva che né Mario, né tantomeno Claudio, postavano più foto insieme. Poco male, visto che la coppia non ha mai ostentato scatti d’amore . Dato molto più importante che ha preoccupato i fan dei Clario, è stato il fatto che Mario ha bloccato su Instagram Pini, migliore amico di Claudio. Ovviamente sono spariti anche i like reciproci. Sembra che il fattaccio sia avvenuto in seguito ad un unfollow da parte dell’amico di Sona e che, a quel punto, il Serpa lo abbia cancellato dai suoi social.

Ma non finisce qui. Sempre nelle ultime ore, Mario, ha cancellato dal suo profilo ogni traccia che lo poteva condurre a Claudio: sparite foto insieme, video e tag. E, dulcis in fundo, Serpico, ha bloccato l’ex tronista. Che cosa sarà mai successo? Non possiamo ancora saperlo, ma certamente non è nulla di bello. Mario e Claudio sono apparsi insieme in una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne e, sempre secondo indiscrezioni, sembrava che la crisi fosse già in atto. Tra i due c’era una freddezza anomala che non è sfuggita ai follower sempre attenti. Nel frattempo, i fan del Clario, stanno inondando il web con la loro preoccupazione principale: Mario e Claudio si sono veramente lasciati? Dai profili social della coppia non arriva nè una conferma, nè tantomeno una smentita.

Il precedente

Claudio Sona e Mario Serpa non sono nuovi a rotture improvvise. A novembre 2017 si erano già allontanati, per poi tornare insieme a dicembre dello stesso anno.

All’epoca, il motivo della rottura, era legato a Juan Fran Sierra, ex fidanzato del ragazzo veronese. Non so se ricordate, ma sembrava che Claudio Sona, durante il trono, non aveva interrotto la relazione con Juan. Dopo la scelta, i rumors sempre più insistenti, sono arrivati alle orecchie di Mario che, ovviamente, ha fatto le valige e ha lasciato Verona, città di Sona. Mario non la prese affatto bene, ma alla fine venne a galla che l’indiscrezione era semplicemente una falsa notizia montata da qualche giornalista senza scrupoli. Per la gioia dei fan, Mario e Claudio, postarono, proprio la sera della Vigilia di Natale, una fotografia insieme sotto l’albero. In quel caso fu solo una grande bufala, ma questa volta sembra che alla base ci sia un motivo molto più serio. Staremo a vedere, la speranza è sempre quella di vederli tornare insieme, perché la loro scelta è stata una delle più emozionanti di Uomini e Donne.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche