Claudia Galanti e Arnaud Mimran si sono lasciati

Claudia Galanti e Arnaud Mimram si sono lasciati. A dichiararlo è la rubrica Pillole di Gossip di Oggi.

Claudia Galanti e Arnaud Mimram si sarebbero nuovamente lasciati. Questo è quanto riporta la rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi. La coppia ha già affrontato diverse crisi in questi otto anni di relazione, ma sembra che questa sia quella definitiva. Divergenze caratteriali o qualche nuovo amore in vista?

L’indiscrezione

L’indiscrezione della rottura tra Claudia Galanti e Arnaud Mimram ci arriva dalla rubrica Pillole di Gossip. La coppia, fidanzata dal 2010, ha già avuto diverse crisi, appianate per il bene dei figli. Claudia e Arnaud hanno tre bambini: Liam Elijah nato il 3 aprile 2011, Tal Harlow nata l’8 giugno 2012 e Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo 2014. Quest’ultima, a causa di un batterio, è deceduta nel sonno nel 2014. Un lutto terribile, che ha portato Claudia e il compagno alla rottura, avvenuta sempre nel 20104. Sul settimanale si legge: “Claudia Galanti e Arnaud Mimram, attualmente rinchiuso nel carcere di Parigi, avevano provato (nonostante le difficoltà) a recuperare un rapporto d’amore. L’intesa è durata ben poco. I due, in breve tempo, sono tornati ai ferri corti”. Cosa avrà portato la coppia a chiudere nuovamente la relazione? Non possiamo saperlo, quello che è certo è che quando si vive un lutto importante come il loro, è difficile ricostruire le dinamiche di coppia. Dopo la rottura del 2014, Arnaud aveva avuto una breve love story con Tamara Pisnoli, conclusasi brevemente a causa dei problemi giudiziari dell’uomo. Il Mimram infatti, è in carcere per appropriazione indebita, riciclaggio e frode.

Un amore tra alti e bassi

Claudia Galanti, showgirl paraguaiana, durante la rottura del 2014 con il padre dei suoi figli, aveva iniziato una relazione con Tommaso Buti. Nel 2016, in occasione della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, la Galanti fece una dichiarazione che lasciò perplessità. In merito all’esperienza in Honduras, dichiarò: “Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”. Un colpo di scena, perché tutti pensavano che la loro relazione non fosse arrivata a questo punto. Claudia poteva non aver denaro per mantenere i figli, quando il suo compagno è uno degli uomini più ricchi della Francia? Alla dichiarazione della Galanti, seguì una minaccia dell’uomo. Arnaud dichiarò: L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi. Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è”. I due si dichiararono battaglia attraverso dichiarazioni pubbliche affidate a legali. L’avvocato della showgirl infatti, dichiarò: “La signora Claudia Galanti si è trovata costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa”. Dopo qualche tempo però, Claudia e Arnaud decisero di provare a ricostruire la loro famiglia. Cosa che sembrava più che riuscita, considerando anche le dediche Instagram che Claudia dedicava al suo uomo fino a poco tempo fa. In una di queste si legge: “Sei l’unico che conosce il suono del mio cuore”. Cosa sarà successo? Non ci resta che attendere qualche dichiarazione ufficiale.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com