Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Ciao Darwin 8, Cicelys Zelies: chi è madre natura della terza puntata

Cicelys Zelies

La modella cubana Cicelys Zelies sarà la terza Madre Natura del programma di Paolo Bonolis 'Ciao Darwin' giunto ormai alla sua ottava edizione.

Ciao Darwin‘ è arrivato alla sua ottava edizione e quest’anno il programma all’insegna del trash condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta continuando a far parlare di sé per via di Madre Natura. Non una sola ragazza, ma tante ragazze, una per ogni puntata. E, indovinate un po’, una più bella dell’altra. Per dimostrare che Madre Natura può essere sempre diversa, ma sempre e comunque eccezionalmente bella. La terza puntata avrà una modella cubana come protagonista. Il suo nome è Cicelys Zelies, al momento non è ancora particolarmente nota al pubblico italiano, ma dopo la sua apparizione in tv diverrà sicuramente il sogno di tantissimi telespettatori.

Chi è Cicelys Zelies

Come da tradizione ormai storica, la Madre Natura di ‘Ciao Darwin‘ farà il suo ingresso nello studio televisivo della trasmissione trash di Canale 5 coperta di fiori. Questo abbigliamento succinto permette, come sempre, di ammirare in tutta la sua bellezza il fisico sempre statuario delle ragazze che vengono scelte per interpretare questo ruolo.

Per la terza puntata dell’ottava edizione del programma l’onore tocca a Cicelys Zelies. Lei è una modella cubana dalla bellezza mozzafiato. Sicuramente non farà rimpiangere le due ragazze che l’hanno preceduta nello stesso ruolo, Ema Kovac e Angelina Michelle.

Sui social Cicelys è famosissima. Solo su Instagram ha più di 42mila followers. Come dichiara lei stessa nella sua presentazione, è nata a Cuba, ma vive in Italia. Precisamente tra Milano e Napoli. Lei ha cominciato come indossatrice, sfilando in Patria per lo stilista italiano Roccobarocco. Le è piaciuto così tanto che si è trasferita nel nostro Paese e ha continuato con la carriera di indossatrice e modella. Qualcuno l’avrà notata anche nel video di Emma Marrone ‘Ora o mai più’ e in ‘Bosseggiando’ di Gué Pequeno. Lei è stata anche in tv da Chiambretti e ha già lavorato con Bonolis a ‘Il senso della vita’.

Madre Natura a Ciao Darwin

La scelta di Cicelys Zelies per fare Madre Natura è stata naturale, vista la sua bellezza, il fatto che lavori già in Italia e che rappresenti canoni esotici che piacciono sempre.

Chi sta pensando di conquistarla però ha fatto male i conti. La cubana è sposata con un musicista napoletano già da un paio d’anni, quindi il suo cuore è impegnato. E il resto è impegnato dividendosi tra la moda come testimonial di Roccobarocco, che non ha mai voluto abbandonare una perla rara come lei dopo averla scoperta qualche anno fa, e Bulgari, altro marchio a cui la cubana presta il volto e il corpo.

Con la sua comparsa in tv il suo successo e la sua popolarità aumenteranno ancora, portandola probabilmente ad essere ingaggiata per altre campagne pubblicitarie e, con un pizzico di fortuna, anche ad altri lavori televisivi. Altra bella scoperta della trasmissione di Bonolis, che anche quest’anno ha avuto qualche problema legato alle scelte dei personaggi e alle modalità delle sfide, facendo imbestialire gli animalisti per aver coinvolto alcuni maiali durante l’ultima puntata.

© Riproduzione riservata
Leggi anche