Chiara Nasti è incinta? La risposta dell’influencer

Chiara Nasti, vent'anni e un brillante futuro da influencer, vuole diventare madre: un capriccio o un desiderio vero e consapevole?

Chiara Nasti è pronta ad avere un bambino: la giovanissima influencer lo ha fatto sapere a tutti i suoi follower rispondendo con estremo entusiasmo alle loro domande. Ne deriva che la Nasti sia in dolce attesa? Il padre del bambino sarebbe certamente il fidanzato Ugo Abbamonte.

Chiara Nasti: voglia di maternità

Probabilmente non si rende conto di cosa voglia dire crescere un bambino, ma quel che è certo è che Chiara Nasti è entusiasta alla sola idea di mettere al mondo un bellissimo bebé.

Quest’improvvisa voglia di maternità è esplosa pubblicamente mentre Chiara stava rispondendo alle domande dei followers su Instagram. Una delle fan di Chiara ha scritto:

Basta mangiare biscotti! Sono in gravidanza e ho le voglie!

In uno slancio di entusiasmo la Nasti ha risposto:

Che bello, pure io voglio un bimbo!

Da qui a sostenere che la Nasti sia in dolce attesa c’è molta strada da fare, ma è chiarissimo che l’influencer si senta pronta a fare il passo successivo verso una vita più adulta e consapevole, durante la quale potrebbe essere necessario prendersi delle responsabilità molto maggiori di quelle che la ragazza è abituata a prendersi. Sarà pronta?

Chiara Nasti attualmente ha poco più di vent’anni, ha conosciuto la celebrità grazie alla partecipazione di susa sorella Angela Nasti a Uomini e Donne e ha costruito nel tempo una carriera non trascurabile da fashion influencer che può contare su ben un milione e settecentomila follower. Si definisce uno spirito libero e si è lanciata in un’attività imprenditoriale e nella cura di un blog, giusto per seguire tutte le orme di Chiara Ferragni.

Chiara Nasti e Ugo Abbamonte

Dopo un mese di profonda crisi, durante il quale i due si erano allontanati, Chiara Nasti e Ugo Abbamonte sono tornati insieme e attualmente formano di nuovo una coppia stabile.

I due fidanzati, dopo essersi lasciati a luglio, erano stati beccati insieme a Mykonos sul finire di Agosto, intenti a fare la pace e a godersi un periodo di ritrovata serenità. I motivi che hanno portato alla rottura durante la scorsa estate non si conoscono nel dettaglio, ma lasciarono i fan della Nasti letteralmente con un palmo di naso. L’influencer, infatti, aveva deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi perché sentiva in maniera insopportabile la mancanza del fidanzato. Una volta tornata in Italia però, fece sapere ai quattro venti di essere tornata single.

Da influencer a madre: un passo possibile?

Non troppi mesi fa Chiara Nasti finì nell’occhio del ciclone a causa di alcune pericolose affermazioni diffuse attraverso i social network. La ragazza affermò di non bere acqua da due anni, preferendo dissetarsi esclusivamente con bibite gasate e zuccherate come la coca cola.

In moltissimi criticarono la scelta di rendere pubbliche delle abitudini alimentari così discutibili e, alla luce di quell’episodio, c’è davvero da chiedersi se Chiara Nasti sia oggi in grado di capire come ci si prenda cura non soltanto di se stessi, ma anche di un neonato che dipenderebbe esclusivamente dalle cure di sua madre.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com