Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s: “Ringrazio Diego Della Valle”

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod's: nuovo traguardo per l'imprenditrice digitale.

Chiara Ferrgani raggiunge un nuovo e importante traguardo: Diego Della Valle l’ha scelta per entrare a far parte del Cda di Tod’s. L’annuncio arriva da una nota diffusa dal gruppo, dove l’imprenditrice digitale si dice entusiasta di questo prestigioso incarico. 

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s

Nuovo importante traguardo per Chiara Ferragni: è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Tod’s. Già Amministratore Delegato e Presidente di TBS CREW Srl e Amministratore Delegato di Chiara Ferragni Collection, la moglie di Fedez si dice entusiasta di questo prestigioso incarico.

L’annuncio arriva da una nota diffusa dal gruppo di Diego Della Valle, dove si legge: 

“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione. Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del Cda possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

Chiara Ferragni è grata a Diego Della Valle e lo ringrazia “per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager“. Per la moglie di Fedez, unirsi al gruppo Tod’s significa “dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo“. Della Valle ha dichiarato: 

“Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel Cda di Tod’s. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Godzilla vs Kong arriva in streaming: data di uscita e dove vederlo

Stasera in tv 10 aprile 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media