Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Chiara Ferragni si fa massaggiare il lato b ma non da Fedez

L'influencer Chiara Ferragni, in Sicilia per un servizio fotografico, ha pubblicato su Instagram il video di un massaggio al suo lato b.

In questi giorni Chiara Ferragni si trova in Sicilia. L’influencer più famosa del mondo è ospite in un resort di lusso. Non si tratta però di una vacanza, anche se i comfort non le mancano. La Ferragni infatti sta lavorando, come quasi sempre. La location è perfetta per un servizio fotografico e lei non ha mancato di pubblicare sul suo profilo Instagram le foto e i video della preparazione dello shooting. Compreso quello in cui una persona speciale le fa un massaggio al lato b. E non si tratta affatto del marito. Anzi, è una donna a massaggiare il fondoschiena della fashion blogger.

Il video di Chiara Ferragni

Nelle storie di Instagram la Ferragni pubblica tantissime fotografie e video. Si tratta di post destinati a scomparire dopo 24 ore e sono sempre seguitissimi dai suoi followers, anche perché mostrano momenti di vita privata e retroscena che le fotografie che compaiono e rimangono sul profilo non mostrano. Tantissime le videochiamate con il figlio Leone quando Chiara si trova lontano da casa.

E in questi giorni infatti il suo Instagram ne è pieno, dal momento che lei si trova in Sicilia. A Siracusa per l’esattezza. Niente vacanza però per l’infuencer, anche se è ospite di uno splendido resort di lusso – che lei pubblicizza adeguatamente con foto meravigliose e video che fanno sognare chi, come noi, si trova chiuso in ufficio o deve andare a scuola.

Se nel profilo di Chiara Ferragni vediamo quindi la fotografia finita di lei a cavallo di una Vespa che pubblicizza un costume da bagno, nelle storie vediamo la preparazione del servizio fotografico. Trucco e parrucco con tag per chi l’ha fatto, immagini della location siciliana con tag al resort e gli ultimi tocchi prima di cominciare a scattare in costume da bagno e scarpe da ginnastica sulla Vespa gentilmente fornita per una serie di immagini dal sapore retrò con il mare italiano come sfondo. Parte della preparazione ci mostra una signora che massaggia il lato b della Ferragni.

Il massaggio al lato b

In tanti si saranno domandati cosa c’entri il massaggio al lato b di Chiara Ferragni con il servizio fotografico.

Sicuramente non ha mal di sedere per essere rimasta seduta sulla Vespa per ore. In realtà la ragazza che si occupa del massaggio fa parte del suo team e le sta spalmando una lozione solare, dal momento che in Sicilia il sole batte forte, o del make up specifico per il corpo. Durante i servizi fotografici infatti si usa spesso il make up anche per il corpo per nascondere eventuali imperfezioni e poter ottenere immagini con la pelle omogenea. Questo cosa significa? Semplicemente meno lavoro di fotoritocco sulla foto prima di pubblicarla.

Nessun tradimento da parte di Chiara con la ragazza che la massaggia. Fedez può stare tranquillo e pensare alla prima data del suo tour, in partenza da Firenze. Come si può anche occupare di Leone quando la mamma è fuori casa per lavoro, come in questo caso. Per di più la Ferragni pubblica sempre tutto sui social, quindi il marito può sapere in ogni momento dove si trova, con chi e cosa sta facendo.

Magari provando un po’ di invidia per la ragazza dello staff che massaggia il fondoschiena della sua bella e famosa moglie al posto suo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche