Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Che cos’è manicure Shellac

Shellac

Cambia l'era del semipermanente, arriva un nuovo alleato, lo smalto Shellac! Ma proviamo a capire che cosa sia esattamente e quali siano i costi.

Le unghie, in particolar modo quelle pulite e curate, sono uno strumento di seduzione. Che siano di media lunghezza o lunghe e trasgressive, sono in grado di catturare l’attenzione di chi sta parlando con noi. Visivamente, delle belle unghie, conferiscono alla mano una bell’aspetto. Appaiono più affusolate e curate. Infatti la solita mano con la french manicure è bella da vedere ma noiosa. Bisogna scatenarsi sui colori e sceglierne uno che calzi a pennello con la propria personalità. Ci sono tantissime marche e tipi di smalti. tant’è che sceglierne uno solo è diventato ormai un dubbio amletico. Che sia opaco, lucido o superglitterato, quest’ultimo soprattutto indicato per le ragazze festaiole, lo smalto è sexy. Ma è in arrivo una grande novità in fatto di smalto semipermanente e porta il nome di Shellac.

Cos’è lo smalto Shellac?

Lo smalto Shellac é un’invenzione rivoluzionaria. Unico e inimitabile nel suo genere. È uno smalto semipermanente che da la possibilità di avere unghie perfette senza mai doverle limare (e quindi stressare) nè per applicarlo e nemmeno per rimuoverlo.

Il sistema manicure Shellac è frutto di tecnologici studi e permette un’applicazione e stesura molto facili. Questo smalto offre un risultato invidiabile per oltre due settimane e una fantastica finitura a specchio. Shellac offre diversi tipi di smalti a seconda delle esigenze di ogni donna. Questo smalto è senza toluene, confora, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone. Cambia l’era del semipermanente, arriva un nuovo alleato, lo smalto Shellac!

Le caratteristiche

Nasce un nuovo prodotto per unghie chiamato appunto Shellac. Si tratta di uno smalto semipermanente di altissima qualità, utilizzato dalle nail artist ed esperte di bellezza, diventando così uno dei trattamenti maggiormente richiesti dalle clienti nei centri estetici.

Sebbene abbia la stessa lucidità ed effetto di un gel, in realtà non è un gel, ma uno smalto semipermanente. Tuttavia per rimuoverlo non bisogno creare alcuno stress per l’unghia. Molte donne sino ad ora evitavano il classico semipermanente proprio perchè era necessaria la limatura dell’unghia.

Il nuovo smalto Shellac si rimuove sciogliendosi, sarà la stessa estetista ad applicarvi dei cerottini, diciamo così, che sono in grado di sciogliere il prodotto senza danneggiare l’unghia.

Inoltre per chiunque abbia problemi di allergie, o micosi può stare tranquilla perché i prodotti Shellac sono privi di formaldeide ed altre sostanze chimiche nocive.

I costi

Ma proviamo a capire che cosa sia esattamente e quali siano i costi.

Questo prodotto innovativo inoltre presenta una vastissima gamma di colori. I prezzi variano da centro a centro chiaramente, ma in linea generale, la manicure, che prevede non solo l’applicazione dello smalto, ma anche una pulizia dell’unghia, la limatura e l’eliminazione delle cuticole, costa circa 30€. Una cifra irrisoria considerando che questo prodotto è di ottima qualità. Studiato al meglio per non recare danni alle vostre unghie. Questo smalto non ha svantaggi, nè controindicazioni, tanto da essere diventato oramai un must tra le protagoniste dello spettacolo.

Lo smalto Shellac inoltre ha il pregio di durare sino a tre settimane con effetto ultra lucido.

Il sito dedicato a Shellac

http://shop.cndworld.it è il sito interamente dedicato a Shellac. Non un semplice sito privato per estetisti, ma un portale dedicato a chiunque voglia acquistare questi meravigliosi prodotti. Non solo efficaci nella teoria, i prodotti Shellac hanno avuto ricontri, e di conseguenza feedback positivi da parte delle donne. Le quali, al passare delle tre settimane vogliono cambiare look alle proprie unghie. Molto spesso non solo acquistano gli smalti semipermanenti Shellac, acquistano anche prodotti complementari, come gli accessori per la nail art.

Nail art

La maggior parte delle nail art richiede le unghie lunghe, a volte anche lunghissime, oltre ad una discreta manualità e impegno. Ma c’è una buona notizia per tutte le ragazze che amano sfoggiare manicure curate e alla moda e detestano le unghie lunghe: le nail art unghie corte sono tornate di moda.

Infatti non sta scritto da nessuna parte che le unghie perfette debbano essere per forza lunghe

Ci sono infatti nail art discrete, raffinate e ideali per tutti i giorni, adatte per l’ufficio e perfette per le vacanze. Il risultato? Semplice, ma d’effetto! Non c’è bisogno di avere artigli lunghi e affilati per sfoggiare delle manicure a regola d’arte.

Senza contare il fatto che le unghie lunghe possono anche essere un vero impedimento per la vita di tutti i giorni, dal fare le faccende domestiche all’utilizzare cellulare e computer. Sul sito dedicato a Shellac troverete una parte dedicata a tutti gli accessori utili per comprare accessori per la nail art.

© Riproduzione riservata
About Laura Marrocco
http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...