Notizie.it logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: vacanza a luci rosse

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono una vacanza alle Maldive tra stories di Instagram e pantaloncini che esplodono.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in vacanza alle Maldive. I due fidanzati si stanno godendo un po’ di riposo extralusso e Cecilia ne sta approfittando per pubblicare su Instagram un enorme numero di storie, condividendo più dettagli possibili con i suoi follower. Tra le molte storie di Chechu la più bella è certamente quella in cui compare un povero Ignazio Moser senza mutande e coi pantaloncini letteralmente tagliati in due!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alle Maldive

La bella vita di Cecilia e Ignazio sbarca alle Maldive. La coppia ha deciso di ricaricare le energie dopo un lungo periodo trascorso a Milano tra vari impegni professionali che li hanno tenuti nel capoluogo lombardo. Per farlo sono volati fino alle Maldive, in un resort spettacolare. Come sempre accade quando Cecilia e Ignazio sono insieme, da soli e liberi di fare quello che vogliono, le piccole parentesi piccanti sono all’ordine del giorno, ma stavolta il protagonista assoluto è l’ex ciclista prestato al mondo del modeling.

Quando ci si appresta a entrare in sauna o a farsi fare dei massaggi, in genere gli stabilimenti mettono a disposizione dei clienti degli abiti di tessuto non tessuto che sono assolutamente monouso e che quindi vanno gettati nel cestino una volta utilizzati.

Questi indumenti, assolutamente essenziali, in genere sono casacchine per le donne e pantaloncini per gli uomini. Nel momento in cui ha indossato i suoi pantaloncini, Ignazio li ha completamente aperti sulla coscia, rendendoli inutilizzabili. Cecilia non ha potuto resistere alla tentazione di riprendere la scena da varie angolazione e commentare “Abemus dei Problemi”, in un improbabile (e sgrammaticato) latinorum.

Qualche piccola provocazione

Giusto per non essere da meno rispetto al proprio compagno, Cecilia è apparsa in una delle sue storie coperta soltanto da un grosso telo di spugna avvolto intorno al corpo. Al momento di salutare i follower ha inquadrato se stessa in uno specchio a figura intera e ha esclamato “Andiamo!” spostando di colpo l’asciugamano e rivelando … niente, soltanto un paio di slip neri.

Non c’è che dire: in fatto di provocazione e di ammiccamenti alle fotocamere le sorelle Rodriguez non hanno assolutamente niente da invidiare a nessuno e, al contrario, davvero molto da insegnare.

Cecilia Rodriguez fedele a Mefui

Come sanno tutti coloro che seguono le gesta imprenditoriali di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, le due possiedono un brand di beachwear di cui sono anche le principali testimonial.

In una storia pubblicata dalle Maldive, Cecilia ha confermato che tutti i costumi che indossa sono Mefui, per coerenza e fedeltà al proprio brand Ha inoltre spiegato che, per venire incontro alle esigenze di tutte le donne, anche di quelle che non vogliono stare in spiaggia con il lato B completamente al vento, la linea beachwear delle sorelle Rodriguez ha inserito nel proprio assortimento anche slip più ampi e non solo quelli spessi come filo interdentale.

Tra le altre cose anche Belen posa spessissimo per il proprio profilo Instagram con creazioni del brand Mefui, e anche in quel caso le visualizzazioni schizzano alle stelle così come like e commenti. Le due imprenditrici hanno capito comunque di dover “abbassare il tiro” e adeguare le proposte del marchio alle reali esigenze delle loro potenziali clienti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche