Notizie.it logo

Cecilia Rodriguez, battuta al veleno su Iannone e De Lellis

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez attacca la coppia più chiacchierata delle ultime settimane dimostrando di non aver apprezzato il comportamento dell'amica.

Cecilia Rodriguez ha tirato fuori un’ironia caustica commentando la recente love story tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. La battuta è sembrata sprezzante, tanto da far intuire che la sorella minore di Belen Rodriguez non apprezzi affatto la coppia che si è appena formata. Il motivo? Una questione d’altezza, ma forse la battuta di Checu è una metafora non troppo sottile.

Cecilia Rodriguez: “Alti un metro e una banana”

Cecilia Rodriguez conosce benissimo sia Giulia De Lellis, con la quale ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello VIP, e naturalmente Andrea Iannone, che per anni ha frequentato la sua famiglia in qualità di compagno ufficiale di Belen.

Chi meglio di lei, quindi, avrebbe potuto commentare la relazione che ha rapidamente fatto il giro del mondo del gossip nostrano? Devono averlo pensato i giornalisti di Chi quando nell’intervista che Cecilia ha rilasciato di recente al magazine, le hanno fatto una domanda diretta.

La più giovane delle Rodriguez ha deciso di non andarci troppo per il sottile, nonostante il fatto che abbia deciso di affidare le sue considerazioni più sincere a una battuta che può essere interpretata su vari livelli:

Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”

Cecilia Rodriguez contro Giulia e Andrea

Se la battuta di Cecilia fa certamente riferimento all’altezza dei due (che in effetti non è il loro punto di forza), si potrebbe pensare che la sorella di Belen volesse in qualche modo far riferimento all’altezza morale dei due neo fidanzati.

C’è da credere, dalle parole di Cecilia, che la fidanzata di Ignazio Moser si sia sentita piuttosto tradita dall’amica Giulia, che non ci avrebbe pensato due volte a gettarsi a capofitto tra le braccia dell’ex di Belen.

Si potrebbe dire che se le donne di spettacolo dovessero evitare come la peste tutti gli ex di Belen il parterre maschile tra cui scegliere si ridurrebbe drasticamente, ma questa è un’altra storia.

Ignazio Moser tenta la diplomazia

Se la sua donna, come ha mostrato in più di un’occasione, preferisce dire quello che pensa in maniera diretta e assolutamente senza filtri, Ignazio Moser ha imparato a conoscere l’importanza della moderazione quando si tratta di esprimere pareri su personaggi pubblici, soprattutto se si tratta di personaggi amati e seguiti da molte persone.

Moser ha addirittura tentato di far presente a Cecilia che il commento sull’altezza (concreta o morale) di Giulia e Andrea non è stato esattamente carino, ma mare che Chechu abbia scrollato le spalle, spiegando che una frase del genere non ha mai ucciso nessuno e che l’espressione “essere alti un metro e una banana” si sente spessissimo in Italia. Oltre a questo, la Rodriguez più giovane ha affermato di essere pronta a prendersi le sue responsabilità: che tema una reazione o una ripicca da parte di Giulia e Andrea?

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche