Notizie.it logo

Cecilia Rodriguez: “Belen e Stefano? Spero non facciano mosse stupide”

cecilia rodriguez

In un'intervista Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua sul possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano e raccontare come la pensa lei.

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, ha finalmente detto la sua sul possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata al settimanale gossipparo ‘Nuovo Tv’. Non si schiera apertamente per il sì o per il no, ma fa sapere come la pensa lei e cosa farebbe se si trovasse al posto di sorella e cognato. Questo non significa che l’argentina conferma il ritorno di fiamma, ma semplicemente che, a forza di sentirne parlare, anche lei si è fatta un’opinione. Che forse non è molto diversa da quella della maggior parte degli italiani.

Intervista a Cecilia Rodriguez

L’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’ è stata una bella occasione per Cecilia Rodriguez per esprimere una volta per tutte il suo parere sul possibile ritorno della coppia formata da Belen e Stefano. Nelle ultime due settimane i due sono stati paparazzati molto spesso insieme, anche in situazioni che si possono definire troppo intime per due ex coniugi.

Belen Rodriguez non ha mai né smentito, né negato il riavvicinamento all’ex marito. Stefano De Martino di contro ha sempre detto che non sono tornati insieme e che non sono in attesa di un secondo figlio dopo il primogenito Santiago.

Alla domanda diretta posta dall’intervistatore a Cecilia, lei ha risposto di non credere nel ritorno di fiamma. In generale. Secondo lei non esiste. E ha fatto il classico esempio del bicchiere che si rompe. Si possono rimettere insieme i vari pezzi, ma il bicchiere non sarà mai come era prima della rottura. A volte comunque può funzionare lo stesso. Lo ammette anche lei. Però la pensa così. Non specificatamente riguardo la sorella e il cognato, ma su tutti i possibili ritorni di fiamma tra due che prima stavano insieme, poi si sono lasciati.

L’opinione su Belen e Stefano

La Rodriguez ci ha tenuto a specificare che se la sorella Belen è felice, riavvicinamento o meno con l’ex marito, anche lei è felice.

Per di più “Stefano è il papà di Santiago“, specifica la ragazza. Questo significa che se i due volessero riunire la loro famiglia, sarebbe una buona cosa. L’importante però è che “non facciano scelte avventate“. Un buon motivo per tornare insieme può essere quello di aver capito di aver bisogno l’uno dell’altra, oltre a volere solo il meglio per il figlio. In questo caso Cecilia appoggerebbe di buon grado la scelta.

Non dimentichiamoci che Cecilia Rodriguez una volta piantato Francesco Monte per Ignazio Moser non ha mai avuto nemmeno un attimo di ripensamento. Lei evidentemente è una che non torna sui suoi passi. Certo, non ha nemmeno un figlio con un uomo che non è il suo compagno, a voler ben vedere. Con la sorella Belen lei è sempre andata più che d’accordo. Anzi, deve la sua fama e la possibilità di vivere in Italia proprio al successo della sorella maggiore.

Idem con De Martino, che ha sempre considerato un buon padre per il suo nipotino e sicuramente uno degli uomini che è riuscito a rendere la sorella Belen felice. Non per niente lui viene considerato ancora uno di famiglia da tutto il clan Rodriguez, compresi i genitori della ex moglie.

© Riproduzione riservata
Leggi anche