C’è posta per te, come sono finite le storie di questa edizione?

C'è posta per te ha chiuso i battenti, ma come si sono concluse le storie che abbiamo visto andare in onda in questa stagione?

Questa stagione di C’è posta per te si è conclusa, così come tutte le altre, con il botto. Maria De Filippi si è riconfermata la regina indiscussa del sabato sera firmato Mediaset e non può che essere soddisfatta del lavoro fatto da lei e da tutto il suo staff. Come sono finite le storie che la Queen ha mandato in onda?

Le storie di C’è posta per te

Come ogni anno, C’è posta per te ci ha presentato tantissime storie, alcune finite bene e altre in modo disastroso. Nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, abbiamo visto un breve riassunto di tutte le vicende che sono andate in onda e le relative conclusioni lontano dalle telecamere. Sappiamo che Angela e Roberto sono tornati insieme e si sono sposati nel mese di febbraio; Denise e Debora si sono sposate e i familiari della prima hanno accettato il loro rapporto presentandosi anche al matrimonio; Francesco, nonostante il tradimento, è stato perdonato dalla compagna e sono tornati a vivere insieme; Andrea ha trovato lavoro e Antonino ha ritrovato sua madre. Ovviamente queste sono solo le storie che la De Filippi ha riassunto in un breve video mostrato a fine puntata, ma tante altre si sono concluse bene. C’è posta per te si è confermato ancora il programma cardine del sabato sera di Mediaset e ha registrato un notevole successo anche sui social. L’hashtag #cepostaperte ha raggiunto le vette del top trend di Twitter e i fan del programma hanno condiviso gif memorabili, chiedendo a gran voce una puntata speciale. I seguaci più accaniti di C’è posta vorrebbero vedere una puntata speciale con “il dopo” delle storie andate in onda, ma difficilmente la Queen li accontenterà. Effettivamente, una prima serata con le vicende che già abbiamo visto in Tv e che sappiamo già come sono andate a finire sarebbe inutile.

Il successo dei super ospiti

C’è posta per te non ha raggiunto il successo solo per le storie mandate in onda, ma anche per i vari super ospiti che si sono susseguiti. Partendo dalla bellissima Julia Roberts che abbiamo visto nella puntata della finalissima, ci sono stati: Luciana Littizzetto, Francesco Monte, Gianluca Vacchi, Brando Bertrand, Marco Bocci, Pio e Amedeo, Mario Balotelli, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Questi sono solo alcuni dei Vip che hanno risposto all’appello della De Filippi e alcuni di loro hanno fatto molto di più che una semplice ospitata. Emma, ad esempio, ha invitato nel backstage del suo concerto i due ragazzi affetti da sindrome di down ai quali ha fatto la sorpresa e sui social ha mostrato i momenti che hanno trascorso insieme. Insomma, i fan del programma hanno già iniziato il conto alla rovescia per la prossima edizione. Una chiusura con il botto per la Queen Mary che si è resa protagonista del sabato sera di Mediaset registrando numeri sensazionali. C’è posta per te ha totalizzato 5.449.000 spettatori pari al 29.5% di share, una sfida con le altre reti vinta a mani basse.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com