Notizie.it logo

Carmen Di Pietro, il nuovo fidanzato nega tutto: “Sono stato usato”

carmen di pietro

Carmen Di Pietro ha un nuovo amore? Questo è quello che sostiene la soubrette, ma il tizio in questione nega il tutto

Carmen Di Pietro ha un nuovo amore? Questo è quello che sostiene la soubrette. Peccato che il tizio in questione, tale Matteo Alessandroni, di 29 anni più giovane di lei, abbia appena smentito il tutto. Un’altra storia alla Mark Caltagirone? In questo caso, però, i protagonisti sono tutti in carne ed ossa, quindi la verità, prima o poi, salterà a galla.

Carmen Di Pietro: il fidanzato esiste?

Il settimanale Grand Hotel ha pubblicato uno scoop da urlo: Carmen Di Pietro ha un nuovo fidanzato. Stando a quanto si legge sul giornale, che tra l’altro riporta dichiarazioni fatte dalla stessa soubrette, il tizio in questione risponde al nome di Matteo Alessandroni ed è un personal trainer di 25 anni. Carmen ha raccontato che si sarebbe innamorata follemente di lui in soli 2 mesi. La Di Pietro lo avrebbe conosciuto grazie agli esercizi ginnici ai quali si sottopone quotidianamente e, tra gli addominali e una serie di squat, si sarebbero innamorati.

I due hanno una differenza d’età di ben 29 anni, ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è detta pronta a lottare e a conoscere anche i suoi genitori. Dalle foto pubblicate dal settimanale Grand Hotel sembra che tra loro ci sia una certa confidenza, per cui a nessuno è sembrato strano che la soubrette potesse aver trovato un nuovo amore. Eppure, a poche ore dall’uscita in edicola della rivista, Matteo Alessandroni ha perso la pazienza sui social, chiedendo alle varie pagine di gossip che riportavano lo scoop di non diffondere notizie false. Il personal trainer, attraverso il suo account, ha poi voluto chiarire quello che sembra un grande equivoco. Si legge: “Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito su Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso.

Ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine. Ci tenevo a scriverlo a tutti: non ci ho guadagnato nulla, né soldi e né pubblicità. Non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente il mio lavoro di personal trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita”. Stando a quanto sostiene Matteo, la sua conoscenza con Carmen è limitata solo ed eslusivamente ad un rapporto di lavoro.

fidanzato di pietro

Carmen Di Pietro ha mentito?

Nel corso dell’intervista rilasciata a Grand Hotel, la stessa in cui Matteo ha posato felice al fianco di Carmen, la donna ha ammesso: “Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”. Com’è possibile che la Di Pietro sia convinta di avere una relazione con un ragazzo che si dice all’oscuro di tutto? La soubrette, tra le tante cose, ha dichiarato: “Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25 – rimarca – , ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli… Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”.

Possibile che la Di Pietro abbia inventato tutto? Possibile che Matteo si sia prestato al finto scoop per poi tirarsi indietro? Qualunque sia la verità, in questa storia c’è qualcuno che mente.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche