Notizie.it logo

Carmen Di Pietro, appello alla De Filippi: “Cerco un marito, aiutami”

carmen di pietro

Carmen Di Pietro è tornata single e ha fatto una chiara richiesta a Maria De Filippi: poter approdare a Uomini e Donne.

Carmen Di Pietro è tornata single e, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha lanciato un chiaro appello a Maria De Filippi. La donna vorrebbe avere l’opportunità di diventare tronista a Uomini e Donne. La Queen Mary accetterà la proposta della showgirl? I dubbi ci sono, ma la speranza è l’ultima a morire.

Carmen Di Pietro single

La storia d’amore tra Carmen Di Pietro e il giovane fidanzato Antonio Rivano è giunta al termine e, nonostante non sia passato molto tempo, la donna è pronta per rimettersi in gioco. La relazione con l’attore e indossatore, di qualche anno più giovane di lei, è finita perché i rispettivi impegni non permettevano loro un’assidua frequentazione. Carmen, intervistata dal settimanale Spy, ha dichiarato: “Con Antonio è finita. È durata solo un anno, pensavo che durasse di più, ma purtroppo no. Caratteri diversi, poi lui è sempre in giro per lavoro e io posso muovermi da Roma solo il sabato e la domenica. La lontananza mi pesava o forse non era amore.

In ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo”. La Di Pietro ha ammesso che la sua love story non era quello che si aspettava all’inizio, ma, invece che sentirsi scoraggiata, è più intenzionata che mai a trovare un nuovo compagno, ma questa volta lo vorrebbe un tantino più maturo. La donna, 53 candeline all’attivo, nel corso di una delle tante trasmissioni di Barbara D’Urso ha fornito anche un identikit di quello che sarebbe il suo uomo ideale. Carmen ha ammesso: “Ho anche fatto un appello dalla D’Urso. Frivolo al massimo, con tanto di identikit: alto, ma non esageratamente, sui 40 anni, bello, moro, simpatico. Dire ricco è brutto, diciamo generoso”. Ora, considerando anche le sue precedenti relazioni, possiamo quasi affermare che gli ideali della Di Pietro sono rimasti sempre gli stessi: il denaro fa da padrone. Nonostante questa richiesta palese e bizzarra, in linea con la sua persona o personaggio, questo ancora non è chiaro, pare che abbia ricevuto già qualche candidatura.

L’appello alla De Filippi

Carmen ha raccontato che, dopo l’appello dalla D’Urso, le sono arrivate numerose richieste, soprattutto via social.

La Di Pietro ha dichiarato: “Fatto sta che mi sono arrivati un sacco di messaggi su Instagram, ma più che altro da parte di ventenni e trentenni. Mai dire mai, ma non posso. Cosa mi scrivono? Vuoi fidanzarti con me? Vuoi uscire a cena? Cose romantiche, non spinte. A volte mi mandano le foto e sono pure bei ragazzi. La cosa mi fa piacere ma se devo scegliere, io non voglio farlo a scatola chiusa, voglio poter valutare di persona prima di accettare un invito. L’ideale sarebbe poter fare dei provini”. Proprio mentre stava facendo queste confessioni, la donna ha avuto una sorta di ‘illuminazione sulla via di Damasco’ e ha fatto un chiaro appello alla De Filippi. Stando a quanto dichiarato, la soluzione a questa sua ricerca affannosa potrebbe essere una sola: il trono Over di Uomini e Donne. Carmen ha ammesso: “Ecco sa cosa le dico? Che vorrei andare sul trono di Uomini e Donne over a cercare marito.

Ah, magari… che meraviglia! Se Maria De Filippi mi invita corro, anche perché si registra di giorno”. La Queen Mary potrebbe mai accettare una proposta del genere? Di certo aumenterebbe il trash di Uomini e Donne, ma potrebbe anche screditare le reali intenzioni che ha il programma. Staremo a vedere.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche