Britney Spears, madre: “Il padre ha un controllo maniacale su di lei”

Britney Spears, finalmente parla la madre: pesanti accuse a Jamie Spears.

Lynne Spears, madre di Britney Spears, si è finalmente espressa sulla causa tra la figlia e il padre Jamie. La donna ha presentato in tribunale una dichiarazione in sostegno della pop star, condannando gli atteggiamenti dell’ex marito. 

Britney Spears: parla la madre

La madre di Britney Spears ha finalmente preso una posizione sul caso della conservatorship della figlia. Lynne Spears ha firmato una dichiarazione in supporto alla richiesta di rimozione di Jamie Spears dal ruolo di tutore della pop star.

La donna ha fatto una confessione pesante, dichiarando che l’uomo ha avuto un atteggiamento più che maniacale nei confronti di Britney. 

Britney Spears, parla la madre: le parole

Lynne Spears ha dichiarato: 

“Sono intervenuta in questa conservatorship per controllare che tutto fosse fatto negli interessi di mia figlia. Purtroppo non è così. Da quando è Jamie tutore di nostra figlia ha attuato un controllo maniacale sulla sua vita. Jamie si affida ai dipendenti che lavorano per Britney, alle infermiere che frequentano la casa e alla squadra di sicurezza per segnalare ogni passo che Britney fa in casa sua. È faticoso e terrificante, è come vivere in una prigione o in un reality”. 

Stando a quanto sostiene la madre, Britney vive prigioniera di un uomo maniaco del controllo. 

Britney Spears: parla la madre

Le dichiarazioni della madre di Britney non si fermano qui. Ha dichiarato: 

“Jamie ha assunto un medico per curare Britney, ma credo che il dottore le stesse prescrivendo delle medicine inappropriate. Ormai il rapporto tra mia figlia e il padre si è ridotto soltanto a paura e odio. Con i suoi comportamenti Jamie ha rovinato anche il rapporto con i nipoti dopo che ne ha aggredito il più piccolo. Mi è chiaro che James Spears non sia in grado di anteporre gli interessi di mia figlia ai suoi, sia a livello professionale che personale, e che il suo essere e rimanere un tutore del suo patrimonio non è nei migliori interessi di mia figlia”. 

Insomma, in tutti questi anni Britney è stata prigioniera di suo padre. Finalmente è stata ascoltata e pian piano riuscirà a liberarsi di lui, o almeno questa è la speranza di tutti i fan. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 27 luglio: colpi di scena

Stasera in tv 27 luglio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media