Britney Spears contro la sorella: “Vuoi solo salvarti la faccia”

Britney Spears contro la sorella: lungo sfogo social al vetriolo.

Tornata in possesso dei suoi social, Britney Spears si sta scatenando. Dopo aver gioito per la prima vittoria in tribunale, la pop star si è scagliata contro una persona a lei molto vicina, probabilmente la sorella. 

Britney Spears contro la sorella

Post infuocato, quello scritto nelle ultime ore da Britney Spears. La pop star ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo social che sembra essere rivolto alla sorella Jamie Lynn. Almeno, questo è quello che sostengono i follower.

Britney è una furia ed è arrabbiata con qualcuno molto vicino a lei. 

Britney Spears contro la sorella: le parole

La Spears ha tuonato: 

“Non dimenticarti mai di chi ti ha ignorato quando avevi bisogno e di chi ti ha aiutato prima anche che lo chiedessi. Non c’è niente di peggio di quando le persone più vicine a te che non si sono mai presentate per te, pubblicano cose riguardo alla tua situazione qualunque essa sia e parlano del supporto che secondo loro ti danno. E non c’è niente di peggio di questo! Come osano dire qualcosa le persone che ami di più? Loro hanno anche solo allungato una mano per aiutarmi tutto questo tempo? Come osano dire in pubblico che gli importa qualcosa di me? Avete forse allungato una mano verso di me quando stavo annegando? Di nuovo, no!”. 

Britney è davvero arrabbiata. Non solo, sembra che la pop star sia delusa da qualcuno che ha solo fatto finta di dimostrarle la sua vicinanza. 

Britney Spears contro la sorella: l’affondo

I fan credono che lo sfogo di Britney sia rivolto alla sorella perché, soltanto qualche giorno fa, ha rilasciato una strana intervista. Attraverso le pagine US Weekly, si è descritta come la maggiore promotrice del movimento Free Britney. In conclusione, la Spears ha sganciato un vero e proprio affondo:

“Quindi se stai leggendo questo e sai chi sei… sappi che tu hai il coraggio di dire qualcosa sulla mia situazione solo per salvarti la faccia pubblicamente! Se pubblicherai qualcosa, per favore, smettila di fare la persona per bene quando sei così lontano dall’essere per bene, non è nemmeno divertente questa farsa. E buona giornata!”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diana Del Bufalo: “Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling”

Loredana Bertè, a causa dell’intervento è posticipato il tour: l’annuncio

Leggi anche
Contents.media