Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Brigitte Nielsen è incinta: aspetta il 5 figlio

brigitte nielsen

Brigitte Nielsen è incinta del quinto figlio ma non tutti credono a questa gravidanza.

Quando un personaggio del mondo dello spettacolo pubblica qualcosa (qualsiasi cosa) sui social network, ecco che la notizia diventa virale, e tutti sono immediatamente pronti a dare un proprio giudizio sul fatto pubblicato. Che sia una foto, un post scritto o un video, la cosa pubblicata da un VIP diventa l’argomento di discussione principale tra tutti gli utenti della rete.

Brigitte Nielsen ha spiazzato tutti i suoi followers di Instagram caricando un foto che ha destato stupore e anche molti sospetti. L’attrice e modella danese, icona di bellezza degli anni ’80, ha voluto annunciare sui social una nuova gravidanza. Nella foto, la Nielsen è apparsa seduta su un divano ed avvolta in un abito bianco che mette in evidenza il suo enorme pancione.

Quinto figlio in arrivo

“Family getting larger” ovvero “la famiglia si sta allargando“. Con questa frase posta a margine della foto di Instagram, la Nielsen ha dichiarato che la sua famiglia, già piuttosto numerosa, avrà un nuovo membro.

Infatti, la modella sarebbe in attesa del quinto figlio.

L’ex compagna di Sylvester Stallone ha 4 figli maschi avuti da tre diverse relazioni: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer. Con questa quinta gravidanza, la Nielsen potrebbe realizzare il sogno di avere il primo figlio con l’attuale marito, Mattia Dessi, di 15 anni più giovane. Già un anno fa, la donna aveva espresso il suo desiderio di avere un bambino dall’attuale compagno.

Gravidanza o uno scherzo?

La foto caricata dalla Nielsen su Instagram ha immediatamente fatto il giro della rete, e tutti hanno espresso il loro parere e i loro forti dubbi: si tratta di una notizia vera o di una trovata pubblicitaria? La Nielsen è una donna di 54 anni, e l’idea che possa aspettare un figlio ha destato molti sospetti. Tuttavia, dalla foto postata, sembrerebbe realmente in dolce attesa.

Inoltre, di recente la bella Brigitte è stata fotografata in un aeroporto americano e, anche in quel caso, lo scatto è diventato virale.

Nella foto in questione, la Nielsen è apparsa stanca e piuttosto debole, trasportata su una sedia a rotelle verso il proprio suv. Così si è presentata all’aeroporto di Philadelphia, dove l’attrice era impegnata con le riprese di “Creed 2” in cui ha una piccola parte. Molti tra i suoi followers hanno collegato i due eventi: probabilmente, la donna era stanca non solo per le riprese del film, ma anche per la gravidanza.

© Riproduzione riservata
Leggi anche