Home » Gossip » Brian Austin Green e Megan Fox divorziano: “Ci separiamo per un po’”

Brian Austin Green e Megan Fox divorziano: “Ci separiamo per un po’”

| |

Dopo 10 anni di matrimonio Brian Austin Green e Megan Fox hanno annunciato il loro divorzio. A quanto pare l’attrice avrebbe in atto una liaison con il rapper Machine Gun Kelly, conosciuto sul set di Midnight in the Switchgrass.

Divorzio Green-Fox: l’annuncio

A rivelare che tra Megan Fox e Brian Austin Green il matrimonio sarebbe naufragato è stata la stessa ex star di Beverly Hills, che ha affermato che continuerà ad amare l’attrice nonostante capisca il punto di vista. I due si sarebbero allontanati alla fine del 2019, e Megan Fox sarebbe già stata avvistata in compagnia del rapper Machine Gun Kelly con cui, sembra, avrebbe una liaison. Già nel 2015 lei e il marito avevano annunciato la loro separazione, salvo ripensarci poco tempo dopo. Adesso però, sembra che il divorzio sia imminente. I due si sarebbero lasciati pacificamente ed è stato lo stesso Brian Green a rivelare:

“Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato un po‘ di più e ci siamo detti separiamoci per un po.” La coppia ha avuto tre figli, Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016). I fan sono terribilmente dispiaciuti per l’epilogo della vicenda e in tanti sono in attesa di sapere se davvero Megan Fox abbia dato inizio a una relazione col rapper, conosciuto sul set di Midnight in the Switchgrass.

Tag

Ornella Muti senza veli, i fan: “Sei meravigliosa”

Take That, la reunion per un concerto in streaming: data e ora

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.