Notizie.it logo

Bikini Occhiverdi estate 2015 prezzi

Bikini Occhiverdi estate 2015 prezzi

Occhiverdi è un brand facente parte del marchio LaPerla, famoso in tutto il mondo per la biancheria intima e per i costumi da bagno da donna.

Per la stagione primavera estate 2015 Occhiverdi ha lanciato una collezione dai colori e dalle forme sensuali, in linea con le tendenze delle più importanti passerelle. I colori predominanti di Occhiverdi sono il blu, il rosso, il nero e il bianco, colori che si sposano alla perfezione con le linee morbide ed eleganti di slip, triangoli, balconcini e costumi interi della linea Occhiverdi . La qualità del brand Occhiverdi ha fatto sì che diventasse apprezzato in tutto il mondo, ed è riconosciuto a livello globale come sinonimo di raffinatezza e lusso. I prezzi di questa nuova collezione estiva si aggirano intorno ai 120€, prezzo sicuramente giustificato dall’alta qualità dei materiali e della lavorazione, oltre che dal grande prestigio di questa maison tutta italiana. Il Bikini Occhiverdi è il costume della donna energica, elegante, con un pizzico di sensualità e determinazione.

In più i modelli di questo brand sono studiati per esaltare le forme e le silhouette di tutte, perché ogni costume è studiato per esaltare ogni tipo di fisico femminile: a clessidra, a pera, a mela, filiforme…

Rimarrai soddisfatta del risultato!

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...