Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Bianca Atzei e Stefano Corti: frecciatina a Max Biaggi

bianca atzei e stefano corti

Bianca Atzei e il nuovo fidanzato Stefano Corti, in vacanza sul Lago Maggiore, hanno lanciato una frecciatina social a Max Biaggi.

Bianca Atzei e la Iena Stefano Corti sono ormai una coppia a tutti gli effetti. I due piccioncini stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza sul Lago Maggiore e non risparmiano selfie ai loro fan. Un ultimo post social, però, sta facendo discutere perché sembra una vera e propria frecciatina a Max Biaggi.

Il post di Bianca e Stefano

Ormai non è una novità per nessuno: Bianca Atzei e Stefano Corti sono una coppia. Dopo essere stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna, la cantante e l’inviato de Le Iene sono usciti allo scoperto ed entrambi hanno confermato la loro love story. Quanti seguono Stefano da un po’ sanno perfettamente che lui è un gran burlone e che difficilmente riesce a tacere. In un ultimo post, infatti, Corti ha voluto lanciare una bella frecciatina all’ex fidanzato della sua nuova ‘morosa’. Stiamo parlando di Max Biaggi, con il quale Bianca ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore. La cantante credeva che lui fosse l’uomo della sua vita, tanto da averle dedicato anche una canzone da pelle d’oca nel corso di un’edizione del Festival di Sanremo, ma lui l’ha lasciata dall’oggi al domani, senza un motivo ben preciso.

La Atzei ha impiegato molto tempo per riprendersi da questa batosta e fino all’incontro con Stefano è rimasta single. Adesso sembra che abbia riacquistato il sorriso e non possiamo che esserne contenti. In questi giorni i due piccioncini si stanno concedendo una vacanza sul Lago Maggiore e in uno dei tanti post social, Corti ha commesso uno scivolone. A didascalia di una fotografia che li ritrae su una moto d’acqua, ha scritto: “Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo… #lepiacelamoto”. L’hashtag merita un premio, questo dobbiamo assolutamente dirlo, per il resto, anche se è una vera e propria frecciatina, non sembra che Corti l’abbia fatta per ferire Biaggi, magari solo per fare della semplice ironia. La reazione dei fan, se non in pochi casi, è stata del tutto positiva, con notevoli attacchi nei confronti di Max.

stefano bianca

La reazione dei fan

Un fan, davanti alla battutaccia di Stefano ha scritto: “Ricordati che Max resterà sempre il numero 1”. Corti ha replicato: “Max chi?”. Ovviamente, non abbiamo la certezza che il ragazzo abbia voluto lanciare una frecciatina al motociclista, ma il dubbio c’è ed è anche notevole. Tra i tanti commenti al post si legge: “Il motociclista sarà un campione nello sport ma ha trattato di m***a Bianca… Quindi meglio mille volte Stefano che almeno la fa ridere e stare bene” o ancora “Max chi??? Cosa??? Dove??? Sei decisamente migliore di lui in tutto e per tutto, neanche da paragonare” o ancora “Ogni riferimento è puramente casuale! Grande Stefano, altro che Biaggi”. Insomma, i fan approvano a gran voce la coppia formata dalla Atzei e da Corti e sperano per lei che, almeno questa volta, sia quella buona e che non si ritrovi nuovamente a soffrire.


© Riproduzione riservata
Leggi anche