Notizie.it logo

Ben Affleck è tornato single: colpa della ex moglie Jennifer Garner?

ben affleck

Il famoso attore americano Ben Affleck è di nuovo single dopo la rottura con la compagna Lindsay Shookus, forse per colpa dell'ex moglie di lui.

Dagli Stati Uniti arrivano notizie sull’attore e regista Ben Affleck. Lo avevamo lasciato in un momento felice, accanto alla compagna Lindsay Shookus, e adesso lo ritroviamo single. La notizia è stata data dal magazine ‘People’, che ha spiegato che i due vip hanno deciso di comune accordo di separarsi. Il motivo ufficiale è la lontananza, perché vivono in due città diverse. C’è però chi avanza l’ipotesi di un’altra motivazione, forse legata all’ex moglie di lui, l’attrice Jennifer Garner.

Ben Affleck è single

La notizia che il bellissimo ‘Batman’ Ben Affleck sia di nuovo single renderà felici molte delle sue fans. A dire il vero però un’altra fetta di ammiratrici sarà rattristata dalla notizia. Da quando l’attore e regista ha divorziato dalla moglie Jennifer Garner, non ha praticamente più avuto una vita serena. Sembrava aver ritrovato la tranquillità a fianco della produttrice Lindsey Shookus, ma a quanto pare non è durata nemmeno con lei.

In realtà questa notizia della rottura non è la prima volta che si sente. Già nel 2018, dopo circa un annetto di relazione, Affleck e la Shookus si erano lasciati. Poi lui è entrato in riabilitazione per l’abuso di alcol. Quando ne è uscito, sono tornati a fare coppia fissa.

‘People’ è sicuro che questa bella coppia sia nuovamente scoppiata. E ci sono anche le motivazioni ufficiali della fine della relazione. La distanza. Che per due personaggi del calibro dell’attore che interpreta Batman e della produttrice del ‘Saturday Night Live’ non abbiano grossi problemi a prendere un aereo e volare da una parte all’altra degli Stati Uniti. Evidentemente ci hanno provato, ma non ha funzionato. D’altra parte lei vive a New York, dove viene registrato lo show. Lui a Los Angeles, dove ha la maggior parte del lavoro cinematografico e dove vive la ex moglie con i figli.

La ex moglie Jennifer Garner

Come tutti ricorderanno, il bell’Affleck è stato a lungo sposato con l’attrice Jennifer Garner.

La coppia ha avuto ben tre figli. Poi il matrimonio è naufragato. Questo non ha fermato quello che tanti anni fa è stato il ‘Daredevil’ del grande schermo e quella che pochi anni dopo è stata la ‘Elektra’ del grande schermo dal continuare ad avere rapporti amichevoli per il bene dei tre figli. Per Affleck quello con la Garner è stato l’unico matrimonio. A differenza di molti altri colleghi che hanno il ‘sì, lo voglio’ facile, lui non si è più sposato. Nemmeno con Lindsay Shookus con cui ha fatto coppia fissa a lungo.

Come se non bastasse, tornando con la memoria agli ultimi anni non molto felici dell’attore, che ha dovuto anche affrontare un grave problema di alcolismo. La Shookus lo ha lasciato prima che lui entrasse in riabilitazione. E lo ha ripreso quando ne è uscito. Ad accompagnarlo in clinica chi è stato? La ex moglie Jennifer. Qualunque sia stata negli anni la situazione dell’attore, la ex moglie c’è sempre stata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche