Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen e Stefano, pubblicata la data delle seconde nozze

Stefano e Belen

Belen e Stefano potrebbero risposarsi in un giorno assolutamente speciale: ecco le ipotesi più accreditate sul giorno delle nozze.

Belen e Stefano sono pronti a rinnovare le promesse di matrimonio dopo aver fermato le pratiche del divorzio al grido di “Questo divorzio non s’ha da fare”. I rumors si rincorrono da settimane, ma negli ultimi giorni è addirittura arrivata la data delle seconde nozze, che avrebbe moltissimi legami simbolici con la storia della relazione tra i due sposi.

Belen e Stefano sposi a Ibiza

Ci sono coppie destinate a stare assieme per tutta la vita, anche se a volte sono sul punto di ripensarci: Belen Rodriguez e Stefano fanno parte di questa categoria, come sono riusciti a dimostrare nelle ultime settimane per la felicità dei loro moltissimi fan.

I due hanno trascorso recentemente una romantica vacanza a Ibiza ed è stato ipotizzato che i due fossero impegnati in una sorta di tour organizzativo che potrebbe averli portati a scegliere la location per il matrimonio e, naturalmente, la chiesa in cui pronunciare nuovamente i voti matrimoniali.

Non ci sono state conferme delle voci da parte dei due interessati, ma dal momento che non ci sono state nemmeno decise smentite, si può serenamente cominciare a pensare che Belen e Stefano abbiano realmente deciso di rinnovare le promesse a Ibiza, un’isola che entrambi amano molto.

La data del matrimonio

Forse non sono in molti a ricordare che nel 2013 Belen e Stefano scelsero di sposarsi nel giorno del compleanno di Belen, cioè il 20 Settembre.

Secondo le ipotesi più attendibili, i due avrebbero scelto la stessa data per la nuova celebrazione, in maniera dare al matrimonio un inizio completamente nuovo, ma simbolicamente nella scia della prima volta in cui i due innamorati hanno pronunciato il loro sì.

Anche in questo caso non si hanno conferme e nemmeno smentite, quindi l’ipotesi rimarrà perfettamente in piedi fino alla celebrazione delle seconde nozze o alla comunicazione della data effettiva.

La cerimonia dovrebbe essere molto intima, dal momento che i due sposi hanno espresso il desiderio di condividere la loro rinnovata felicità esclusivamente con le persone più vicine e con gli amici più cari. I due hanno addirittura evitato di fare annunci ufficiali a mezzo stampa, lasciando che l’evoluzione del loro rapporto emergesse nella maniera più naturale possibile attraverso le foto condivise attraverso i propri profili Instagram.

Invitare pochissime persone per non essere bersagliati dalla stampa e dai curiosi sarebbe perfettamente in linea con il comportamento molto discreto che la coppia ha deciso di tenere nelle ultime settimane.

Belen Rodriguez incinta di nuovo?

A riscaldare i cuori di tutti coloro che hanno seguito con grande attesa la nuova evoluzione del rapporto tra Belen e Stefano arriva anche la notizia che Belen Rodriguez potrebbe essere già incinta del secondo bambino di Stefano, il quale non ha mai nascosto di amare moltissimo i bambini e di voler prima o poi allargare la famiglia.

Al primo matrimonio di mamma e papà Santiago aveva preso parte praticamente in fasce, quindi la tradizione per cui nel giorno del matrimonio di Belen e Stefano ci debba essere in giro un bimbo nuovo di zecca potrebbe essere rispettata!

© Riproduzione riservata
Leggi anche