Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Belen e Stefano a casa insieme: la foto non sfugge ai fan

belen e stefano

Sui social Belen e Stefano hanno pubblicato una fotografia che riguarda il figlio Santiago praticamente nello stesso momento. Erano a casa insieme?

Ogni giorno arrivano aggiornamenti positivi per chi spera fortemente che la coppia Belen e Stefano torni insieme a tutti gli effetti. Un passettino alla volta, sembrano dare sempre più conferme. Adesso arriva anche un particolare che i tantissimi sostenitori dei genitori di Santiago hanno subito notato. Praticamente in contemporanea, i due vip hanno pubblicato sui loro profili Instagram una fotografia che riguarda proprio il figlio. Questo significa che non potevano che trovarsi a casa insieme, nello stesso momento, con il bambino e lo smartphone in mano.

La foto di Belen e Stefano

Nella tarda serata di ieri Belen e Stefano teoricamente avrebbero dovuto essere ognuno a casa propria. Invece ci sono indizi che farebbero pensare che si trovassero a casa insieme. Probabilmente da lei, dal momento che tutto ruota attorno al figlio Santiago. Quello che è successo è che Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nella sezione dedicata alle storie, quelle che dopo 24 ore si cancellano automaticamente, una fotografia della sua mano che tiene la piccola mano del figlio.

E che mostra il primo dentino da latte caduto. Un momento sicuramente emozionante per un genitore, tanto è vero che la Rodriguez lo ha voluto condividere con i followers proprio come fa con le fotografie più sexy o gli eventi importanti che costellano le sue giornate da diva.

Ecco però che praticamente nello stesso momento su Instagram, sempre nelle storie, è comparsa una storia decisamente molto simile. Anche qui si mostra il primo dentino da latte caduto, che poi è lo stesso che ha mostrato Belen, proprio quello. Anche qui si festeggia il momento immortalandolo e mostrandolo ai followers. La mano che tiene il dentino sembra però quella di un uomo, presumibilmente il proprietario dell’account che ha pubblicato l’immagine. Stefano De Martino.

belen e stefano

Buone notizie per Santiago

Da questa concomitanza di eventi, cioè le due fotografie simili del primo dente da latte caduto a Santiago De Martino, è facile trarre le conclusioni. I più ostinati potranno dire che è uno scherzo della Fata dei Denti, mentre i più concreti non hanno paura a dire che i due genitori si trovavano a casa insieme quando il dentino è caduto e lo hanno immortalato a distanza di pochi minuti l’uno dall’altra.

In effetti ieri Belen e Stefano erano insieme ad una sfilata di moda di abiti da sposa come ospiti.

Sono stati fotografati e ripresi in prima fila sul fianco della passerella. I soliti ben informati dicono che non sono arrivati insieme. Potrebbe anche essere, ma a quanto pare, facendo due più due, se ne sono andati insieme e hanno raggiunto il figlio per trascorrere la serata come una famiglia felice. Ed è sempre più probabile che diventino nuovamente una famiglia felice a tutti gli effetti, se continuano a trascorrere tempo di qualità insieme, anche con il figlio. Sogno dei molti fans della coppia e chiaramente anche degli amanti del gossip, che stanno seguendo passo passo il riavvicinamento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, giorno dopo giorno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche