Notizie.it logo

Belen e Stefano, il bacio: esplode la passione in barca

Belen e Stefano bacio

Belen e Stefano si scambiano un bacio che riprendono in video e condividono con i followers. Esplode la passione in barca e sui social per la coppia.

Belen e Stefano bacio in barca e grande successo. La Rodriguez infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram un breve video che ha fatto sognare i suoi followers. La showgirl argentina infatti non ha perso l’occasione per pubblicare un filmato insieme al compagno Stefano De Martino. Si tratta di un video in cui i due si scambiano un bacio. La passione è sempre di casa per i coniugi De Martino e anche in questo caso non fanno eccezione. Si tratta di uno splendido bacio in barca con uno scenario da favola a fare da sfondo. Come nel più romantico dei film d’amore.

Belen e Stefano bacio in barca

L’ultimo post pubblicato da Belen su Instagram è piaciuto tantissimo ai suoi ammiratori. La showgirl ha deciso di condividere un video in cui si mostra insieme a Stefano De Martino. I due sono in barca e si scambiano un bacio a favore della videocamera. Dopo questo momento di passione entrambi volgono lo sguardo verso l’orizzonte per ammirare il tramonto.

La cosa più romantica che ci sia. Certo, guardando con occhi obiettivi la scena, sembra un po’ studiata. Loro non guardano mai verso la videocamera e sembra proprio la scena di un film. Ma ai followers più romantici poco importa.

Quello che importa è che la coppia Belen e Stefano continui a vivere al meglio la storia d’amore che sta facendo sognare tantissime persone. Un amore ritrovato e probabilmente destinato a durare nel tempo, dopo la battuta d’arresto di qualche tempo fa che li aveva divisi. Come didascalia al video del bacio l’argentina scrive, in spagnolo, “Sopra ogni cosa“. 1 milione e mezzo di persone si sono guardate il video e qualche migliaio lo ha commentato.

I fans adorano la coppia

Da sempre sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno una nutrita schiera di haters. Ma hanno anche tanti ammiratori, che sono aumentati da quando sono tornati a fare coppia fissa. Lo si capisce anche scorrendo i commenti. Belen e Stefano bacio da capogiro in barca.

Ci sono tantissimi cuoricini e tantissimi complimenti per la coppia ritrovata. I “Che belli” o “Bellissimi” si sprecano, così come i commenti positivi per la coppia, che è una di quelle che piace di più tra i personaggi dello spettacolo italiani.

Qualcuno avanza qualche dubbio, pur facendo capire chiaramente che si augura che le cose tra i due funzionino: “Mah… le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute!Spero per loro continui in eterno… ma io non credo sia così!“. Altri sono decisamente più ottimisti: “L’esempio di come si può essere ricchi belli e famosi e dare importanza ai veri valori della vita” e qualcuno fa anche una simpatica battuta, dopo aver visto l’atteggiamento di De Martino: “Secondo me sei il primo essere umano che si stacca da Belen mentre ti bacia, sappilo!“.

Immancabile chi critica la scelta della condivisione del video del bacio, senza pensare che effettivamente i due vivono una parte della loro vita mostrandola attraverso i social proprio per far sognare i followers: “La privacy questa sconosciuta.

Mi chiedo come si possa condividere questi momenti intimi come se fosse uno show per tutti…“.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche