Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez su Soleil: “Lei ha un atteggiamento particolare”

belen rodriguez

Belen Rodriguez, a Verissimo da Silvia Toffanin, si è espressa per la prima volta sulla love story in corso tra Jeremias e Soleil Sorgé.

Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e si è raccontata un po’. La showgirl argentina ha rivelato anche cosa pensa di Soleil Sorgé nuova fiamma del fratello Jeremias, ancora in Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi. Belenita boccia l’ex corteggiatrice?

Belen su Soleil

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, ha rivelato a Silvia Toffanin quello che pensa della love story nata in Honduras tra il fratello Jeremias e Soleil Sorgé. Qualche giorno fa era stato l’ex naufrago a dichiarare, sempre nel salotto di Silvietta, che le sue sorelle Chechu e Belu non amano particolarmente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Belenita però ha smentito in parte le parole del fratellino. La showgirl argentina ha dichiarato: “Non sono gelosa dei fidanzati dei miei fratelli, non lo sono mai stata. L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi.

Se Jeremias è felice lo sono anche io”. La Rodriguez è stata molto obiettiva e ha, in un certo senso, smentito le parole dell’ex naufrago. Sicuramente, se Jere ha fatto certe ammissioni sul gradimento delle sue sorelle, qualche puntina di verità dovrà pur esserci. Insomma, il clan della famiglia argentina accetterà Soleil solo se renderà felice il piccolo di casa. Inevitabilmente, il discorso, visto che si parla di sentimenti, cade su Stefano De Martino e sul loro tanto chiacchierato ritorno di fiamma.

Le dichiarazioni su Stefano De Martino

Belu, quando il discorso si sposta sul papà del piccolo Santiago, si innervosisce un po’, tanto da ammetterlo candidamente. La Rodriguez, passato l’imbarazzo iniziale, ha dichiarato: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole.

Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”. La conduttrice di Colorado, anche se ha sottolineato più volte di non essere tornata con Stefano e di non aver fatto nessuna ammissione sull’argomento, ha fatto capire che c’è una ‘nuova’, se così vogliamo chiamarla, frequentazione in corso. La Rodriguez ha inoltre aggiunto che è stato proprio l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ad essere stato il motore di questo riavvicinamento e che lei ne è stata contenta, visto che “è stato lui a sbagliare”. Prima di concludere la sua intervista a Verissimo, Belenita ne ha approfittato anche per smentire la gravidanza, dando vita anche ad una gag comica, che solo lei e Virginia Raffaele sono in grado di fare.

Insomma, nessun fratellino in arrivo per il piccolo Santiago, ma è possibile che mamma e papà tornino ad essere una famiglia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche