Notizie.it logo

Belen Rodriguez e Lavezzi nuova coppia?

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi stanno vivendo una passione? Non ne abbiamo la certezza, ma di indiscrezioni ce ne sono molte.

Il gossip su Belen Rodriguez impazza anche mentre la showgirl è in vacanza in Argentina. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, l’ex moglie di Stefano De Martino avrebbe incontrato nel suo paese natale il calciatore Ezequiel Lavezzi e con lui sarebbe scoppiata la passione. Un nuovo amore o l’ennesimo flirt appioppato alla bella Belu? Di indiscrezioni ce ne sono diverse.

Belen e Lavezzi beccati insieme

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip. In un modo o nell’altro, la bella showgirl argentina riesce ad attirare su di sé un chiacchiericcio che non ha eguali. Talvolta le vengono appioppati flirt assurdi e improbabili, ma tante altre volte le relazioni si rivelano essere reali. Il settimanale Chi non l’ha abbandonata neanche durante la sua vacanza da single in Argentina e sostiene che Belu possa aver incontrato un amico di vecchia data e che con lui sia scoppiata la passione. Di chi stiamo parlando? Di Ezequiel Lavezzi, ex calciatore del Napoli.

Il giornale di Alfonso Signorini ha rivelato che la Rodriguez, in viaggio in Argentina insieme alle amiche e modelle Milca e Silvina e con il collega Martin Castrogiovanni, ha incontrato Lavezzi e che nelle ultime due settimane siano diventati inseparabili. Belu, dal suo profilo Instagram, scrive: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. Con questa frase si riferirà a Ezequiel? Non possiamo sapere se tra loro possa essere amore, ma sappiamo che entrambi sono single e se si stanno frequentando non devono di certo chiedere il permesso a nessuno. La Rodriguez infatti, dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, non ha più avuto nessuno al suo fianco e anche Lavezzi, già papà di un bimbo, è solo da tempo. Cosa c’è di meglio? Tutti e due hanno delle storie d’amore importanti alle spalle e, soprattutto, sono genitori, per cui si capirebbero anche su quel fronte. Considerando “l’allergia” di Belen ai paparazzi e al gossip non crediamo che possa mai confermare la ‘frequentazione’, se così possiamo chiamarla, ma dall’Italia ci arriva un’indiscrezione che non possiamo sottovalutare.

Le indiscrezioni su Belen

Il settimanale Chi, oltre a lanciare il gossip su Belen e Lavezzi, ha voluto spifferare anche un’altra chicca.

Sembra che alcuni amici della showgirl argentina, stiano aspettando il suo ritorno dalla vacanza fin dal giorno dell’Epifania, ma che lei abbia fatto perdere le tracce di sé. Il profilo Instagram della Rodriguez ce la mostra ancora al caldo e il gossip non fa altro che aumentare. Insomma, alla fine della fiera, possibile che Belenita abbia rimandato il suo rientro a Milano a causa del calciatore? Per il momento, procediamo per ipotesi, ma siamo certi che i paparazzi, nel momento in cui la mamma del piccolo Santiago, arriverà nel nostro bel paese ci aggiorneranno sicuramente. I fan della showgirl, se lo scoop fosse vero, apprezzerebbero il sostituto di Andrea Iannone? Pare di sì, anzi, c’è qualcuno che già sostiene che ci siano delle evidenti somiglianze. Il chiacchiericcio web infatti, crede che gli uomini che entrano nella vita di Belenita abbiano sempre un aspetto simile e che lei li plasmi alla perfezione. Non ci resta che attendere per scoprire se anche Ezequiel subirà lo stesso trattamento.

© Riproduzione riservata
Leggi anche