Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez: incidente hot con Martin Castrogiovanni

Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni

Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni festeggiano in discoteca e lei perde il controllo della scollatura: gli argentini sanno divertirsi!

Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni non sono soltanto colleghi: dopo aver lavorato insieme al successo di Tu Si Que Vales, i due hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, che è stato certamente favorito dal fatto che entrambi abbiano origini argentine e si siano ritrovati ad avere l’Italia come patria d’adozione. Il carattere esuberante dei due non è mai stato un mistero, ma all’uscita di un locale di Milano le cose stavano (letteralmente) sfuggendo da tutte le parti.

Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni è tutto fuorché un sex symbol nel senso più comune del termine. Vagamente timido, molto autoironico e con una simpatia che fa leva principalmente sulla tenerezza, Martin non è esattamente il tipo di uomo con cui qualcuno immaginerebbe di vedere “accoppiata” Belen. Forse però l’argentina si è così tanto affezionata al suo collega proprio a causa del fatto che Martin Castrogiovanni è così diverso dagli uomini che frequenta di solito.

Eccoli quindi all’uscita di un locale di Milano dopo una “notte di bagordi” che li ha fatti arrivare alla macchina in stato di visibile “allegria molesta”.

Entrambi erano in abiti estivi, incuranti del gelo milanese: lei era a cavallo sulle spalle di lui, che sembrava non fare alcuna fatica mentre la trasportava fino all’automobile con cui sarebbero partiti verso casa di lì a poco.

Un seno in fuori gioco

Proprio mentre l’ex rugbysta si chinava per facilitare la “discesa” della sua cavallerizza, Belen ha avuto un “problema di fuorigioco” con le bretelline dello scollatissimo abito da sera che indossava per l’occasione. I diversi centimetri di pelle non abbronzata che sono spuntati dalla scollatura mostrando parte del seno sono stati prontamente immortalati dai paparazzi di Diva e Donna.

L’episodio comunque non sembra aver minimamente rovinato l’atmosfera: finalmente al sicuro sul sedile dell’automobile Belen ha continuato per un po’ a ridere a crepapelle, completamente incurante dello “spettacolo indecoroso” che lei e il suo amico stavano dando. Dopo aver conquistato il posto di guida, Castrogiovanni ha riportato Belen a casa.

E’ stato abbastanza furbo da impedire a Belen di sporgersi dai finestrini come la showgirl aveva fatto all’epoca del suo compleanno, quando fece beccare una multa molto salata al guidatore di un’auto con il tettuccio apribile sul quale si era seduta

Ultimi gossip su Belen Rodriguez

Dopo la fine della storia con Andrea Iannone, Belen Rodriguez aveva dichiarato al microfono di Valerio Staffelli di avere intenzione di rimanere da sola per un certo periodo di tempo, quello necessario a mettere ordine nella propria vita e a concentrarsi principalmente sulla famiglia e sulla carriera.

Fedele al suo proposito, Belen al momento non sembra avere frequentazioni maschili fisse, e anche le voci secondo cui sarebbe rispuntato al suo dito l’anello nuziale con cui ha sposato Stefano De Martino sono state smentite dal diretto interessato. Sembra però che Martin Castrogiovanni non sia l’unico sportivo a “ronzare” intorno alla bella showgirl nell’ultimo periodo. I soliti ben informati sostengono che Belen Rodriguez sia stata “pizzicata” assieme a Ezequiel Lavezzi.

Che anche lui sia solo un amico di Belen o si stanno gettando le basi per un prossimo scoop in rosa?

© Riproduzione riservata
Leggi anche