Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen, la dedica d’amore per Stefano: “Sono fiera di te, bravo”

belen

Belen Rodriguez ha scritto su Instagram una dedica per il compagno Stefano De Martino facendogli i complimenti per la conduzione di 'Made in Sud'.

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati ad essere ufficialmente una coppia d’oro è risaputo. Ormai non si nascondono più. Anzi, passano il tempo a scambiarsi dediche d’amore tramite i social. In questo modo anche i loro followers vengono resi partecipi di quello che sta accadendo in paradiso. E il lunedì sera è una giornata speciale. Si tratta della sera in cui viene trasmesso ‘Made in Sud’, il programma comico Rai che vede De Martino alla conduzione. Durante la trasmissione di ieri sera Belen ha pubblicato su Instagram una dedica per il suo amore.

La dedica di Belen

Fiera di te!!! Davvero bravo ma bravo vero!!!” scrive Belen Rodriguez su Instagram nelle storie del suo profilo. Lo fa pubblicando un video registrato con lo smartphone del televisore di casa in cui si vede uno spezzone della puntata di ‘Made in Sud’, il programma che presenta Stefano De Martino. L’ex marito della showgirl argentina è impegnato da un po’ con questa nuova avventura della conduzione.

Prima aveva avuto solo piccole strisce, come quella quotidiana di ‘Amici di Maria De Filippi’, il talent che gli ha dato il successo.

Adesso che De Martino è stato ufficialmente promosso a presentatore e affianca Fatima Trotta alla conduzione, si può aggiungere a tutti gli effetti anche la professione di conduttore televisivo a quella di ballerino. Fin dalla prima puntata Belen lo aveva seguito. All’epoca si parlava ancora di possibile ritorno di fiamma tra i due. Lei ha sempre pubblicato, puntuale come un orologio svizzero, qualche video che dimostrava che stava guardando l’ex in tv.

Con Stefano De Martino è amore

Se prima quando si vedevano i video di Belen di ‘Made in Sud’ si giustificava la cosa dicendo che Stefano De Martino rimane comunque il padre di suo figlio Santiago, già i sospetti erano aumentati quella volta che la showgirl e il bambino sono andati a Napoli per stare con il conduttore. La scusa era quella di passare del tempo con lui e di poter assistere alle riprese della trasmissione Rai.

La realtà evidentemente era l’ennesima prova per confermare la volontà di tornare insieme a tutti gli effetti.

Dopo il viaggio in Marocco durante le lunghe vacanze di Pasqua che ha confermato a tutti il ritorno di fiamma effettivo tra l’argentina e il bel napoletano, adesso lei può pubblicare tutti i video e le dediche social che vuole senza più dover usare frasi sibilline e mezzi termini. In fondo il divorzio tra i due non è mai arrivato legalmente. Non hanno mai smesso di prendersi cura insieme del loro bambino. Quindi non c’è nulla di più naturale che darsi una seconda possibilità.

E se sono felici e vogliono condividere questo periodo così speciale della loro vita con i followers che li seguono assiduamente sui social, tanto meglio. Anzi, è un modo in più per sapere direttamente da lei, che grazie a ‘Colorado’ ha esperienza di conduzione e di programmi comici, se l’ex marito se la sta cavando bene e cosa ne pensa della sua performance come presentatore di un programma televisivo tutto suo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche