Home » Televisione » Ballando con le stelle, televoto annullato: il comunicato ufficiale

Ballando con le stelle, televoto annullato: il comunicato ufficiale

|

Il televoto che vedeva due coppie di ballerini di Ballando con le stelle allo spareggio è stato annullato. Scopriamo i motivi ufficiali.

Colpo di scena per Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Cos’è successo al televoto?

Ballando con le stelle, televoto annullato: il motivo

Sabato scorso, al termine della puntata di Ballando con le stelle, le coppie di ballerini formate da Costantino Della Gherardesca e Sara di Vaira e Antonio Catalani e Tore Villfor erano risultate le meno votate.

Advertisements

Entrambe le coppie, dunque, erano finite allo spareggio con il televoto aperto sui social per tutta la settimana. Ieri, però, è arrivato il colpo di scena. Gli autori, con una nota ufficiale, hanno fatto notare delle anomalie nel televoto, per via di alcuni voti provenienti dall’estero. Il comunicato ufficiale del programma, infatti, dice chiaramente che i voti devono appartenere solo al territorio italiano.

Una situazione simile a ciò che era successo al Grande Fratello Vip 5, quando Franceska Pepe fu eliminata e alcuni utenti sui social fecero notare che i voti che salvavano l’attrice Adua Del Vesco provenivano dalla Spagna. Mentre questo accaduto non ebbe un esito ufficiale sulle sorti della concorrente del reality di Canale5, gli autori del varietà danzante di Rai1 invece hanno fin da subito annullato il televoto, specificando anche che era la prima volta che accadeva. Insomma, nonostante il successo e il ritorno in autunno, Ballando non trova pace tra dichiarazioni clamorose, infortuni e… televoti annullati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

John Cena si è sposato in gran segreto con Shay Shariatzadeh

GF Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Non ho più la forza di andare avanti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.