Ballando con le Stelle 2021: presentato il cast completo

Ballando con le Stelle 2021: il cast completo promette uno spettacolo imperdibile.

Ballando con le Stelle 2021 debutterà su Rai1 sabato 16 ottobre. Milly Carlucci, per questa nuova e scoppiettante edizione, ha scelto un cast completo degno di nota. Chi sono i Vip che si cimenteranno come ballerini?

Ballando con le Stelle 2021: cast completo

Manca pochissimo e Ballando con le Stelle 2021 tornerà ad allietare il sabato sera degli italiani. La puntata del debutto dello show danzante di Rai1 è fissata per il 16 ottobre alle 21:20.

Nel frattempo, il cast sembra essere finalmente completo. Al momento, Milly Carlucci ha confermato soltanto alcuni nomi, ma secondo indiscrezioni possiamo dare per certi anche gli artisti spifferati nei giorni scorsi. A Ballando con le Stelle 2021, quindi, vedremo di sicuro Arisa, ufficializzata da Francesca Fialdini nel corso del suo Da noi a ruota libera. Memo Remigi, invece, è stato confermato durante Oggi è un altro giorno, mentre Valerio Rossi Albertini a Cartabianca. 

Ballando con le Stelle 2021, cast completo: da Arisa a Morgan

Altro nome confermato di Ballando con le Stelle 2021 è Al Bano, rimasto orfano di The Voice Senior. Gli altri cantanti che proveranno a diventare ballerini sono Mietta e Morgan. Dal mondo dello sport, invece, abbiamo il pilota Andrea Iannone, l’ex calciatore dell’Inter Fabio Galante e il rugbista Alvise Rigo. Infine, completano il cast la showgirl Sabrina Salerno, l’attrice Valeria Fabrizi, Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul.

Ballando con le Stelle 2021: dal cast completo alla giuria

Il cast completo di Ballando con le Stelle 2021 promette uno spettacolo degno di nota. Anche la giuria, riconfermata in toto, non sarà da meno. Ad alzare le palette con i voti ci saranno: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. A bordo campo, invece, il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Inoltre, ci sarà anche Alessandra Mussolini, che avrà un ruolo inedito.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nicole Richie: i capelli prendono fuoco mentre spegne le candeline

Ballando con le Stelle, Morgan a rischio: “Brusche divergenze”

Leggi anche
Contents.media