Notizie.it logo

Aurora Ramazzotti, giochi piccanti in vacanza con Sara Daniele

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti e l’amica del cuore Sara Daniele sono state paparazzate a Mykonos mentre si divertono con giochi piccanti.

Aurora Ramazzotti si è concessa qualche giorno di relax a Mykonos in compagnia del suo fidanzato Goffredo Cerza e dell’amica del cuore Sara Daniele. Nulla di strano se non fosse che le due ragazze sono state paparazzate dal settimanale Chi mentre si dilettano con giochi piccanti. Niente di sconvolgente, ma possiamo affermare che i maschietti che popolano il web hanno apprezzato molto gli scatti.

Aurora e Sara in versione hot

L’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele va avanti da tanti anni e possiamo quasi dire che siano come sorelle. Le due figlie d’arte sono cresciute insieme e si adorano, tanto da condividere anche una bella vacanza a tre. Chi sarebbe il terzo? Goffredo Cerza, fidanzato della figlia di Eros. In occasione del compleanno di Sara, il trio è volato a Mykonos per concedersi qualche giorno di relax. Ad attenderli, oltre ad un mare cristallino e ad un’isola meravigliosa, c’erano anche i paparazzi del settimanale Chi. I fotografi della rivista di Alfonso Signorini non hanno potuto fare a meno di immortalare Aurora e Sara mentre, distese in spiaggia, si sono lasciate andare a giochi piccanti.

Che sia chiaro, nulla di così sconvolgente, ma gli scatti meritano comunque attenzione. Mentre Goffredo si gode un po’ di tintarella, la sua fidanzata e la sua amica del cuore sono una sopra all’altra. In una delle paparazzate, sembra addirittura che Aury sbatta in faccia all’amica il suo seno. Ora, sono giovani e belle, quindi non c’è nulla di così scandaloso, ma i benpensanti sono sempre pronti a generare inutili critiche. Questi giochi sexy, oltre ad aver attirato l’attenzione di paparazzi e curiosi, pare che abbia stuzzicato anche i maschietti del web. La figlia di Eros e Michelle, oltre alle pose hot, ha messo in mostra anche un lato B degno di nota e un corpo davvero perfetto. Sarà merito del costante allenamento al quale si sottopone? Molto probabilmente è così, visto da qualche tempo ha iniziato a fare sport arrivando a perdere 10 chili.

Aurora & Co. a Mykonos

Il viaggetto che i tre si sono concessi a Mykonos è stato poi allargato anche ad altri amici, che li hanno raggiunti in Grecia.

Attraverso il suo profilo Instagram, la giovane Ramazzotti, anche se non ha condiviso gli scatti bollenti con la sua Sara, ha pensato di mostrare il risultato ottenuto su se stessa con il costante allenamento fisico. Come ha ammesso la stessa Aurora era la sua prima esposizione al sole e la sua carnagione lo testimonia, ma il suo corpo in bikini è davvero mozzafiato. Tra i commenti ottenuti sui social si legge: “Si vede che hai preso tutto dalla mamma” oppure “Sei bellissima anche trasparente… Buon mare” o ancora “Che sei bella, molto molto bella, complimenti Aurora bellissima ragazza, così semplice, resta sempre cosi”. Insomma, nonostante i commenti acidi dei benpensanti, la dolce Aury ha ottenuto tantissimi consensi e in molti le hanno fatto i complimenti per la sua genuinità. Tornata a casa dopo i giorni di relax a Mykonos, la baby Ramazzotti si è rimessa al lavoro e ha continuato a deliziare i suoi tantissimi follower con le dure sessioni di allenamento alle quali si sottopone.

In pratica, se volete avere un fisico come il suo non vi resta che sudare, sudare e sudare ancora, ovviamente non spaparanzati al sole ma dedicandovi ad ore e ore di sport.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche